Paola Frizziero presto diventerà mamma : ecco le sue parole

lunedì, 11/05/2020 13:16 da ludo_92 Commenti disabilitati su Paola Frizziero presto diventerà mamma : ecco le sue parole

Dedichiamo questo articolo a Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti quanto è stata amata e apprezzata Paola in entrambi i suoi percorsi nel programma, ma dopo la sua esperienza, ha deciso di allontanarsi completamente dai social.

Pochissime sono le notizie che si hanno di lei ma sappiamo che, ha trovato l’amore e presto diventerà mamma.

Ecco le sue parole :

“…Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili, ho sempre chiesto al Signore perchè fossi qui. Tre ani fa ho perso mio padre per la SLA, e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’altra è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo male e gli proponevo cose terribili. Mi sono decisa a dargli una possibilità, ci siamo fidanzati, e dopo quattro anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perchè io volevo sempre scappare. Avevo paura, finchè lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il il 26 aprile 2019, e adesso da cinque mesi, aspettiamo un bambino, Gennaro Maria…”

E a voi piaceva Paola? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.