Andrea Damante ha fatto la proposta di matrimonio a Giulia De Lellis? Ecco cosa rivela la rivista “Chi”

mercoledì, 03/06/2020 13:57 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Damante ha fatto la proposta di matrimonio a Giulia De Lellis? Ecco cosa rivela la rivista “Chi”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che, finalmente, lui e Giulia De Lellis si sono rimessi insieme e ad oggi procede tutto alla grande. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Hanno passato la quarantena a Pomezia a casa di Giulia. Appena sono tornai a Milano, Giulia si è trasferita immediatamente a Milano, a casa di Andrea.

Sicuramente saprete, che hanno anche alla allrgato la loro famiglia, con l’arrivo del cagnolino di nome Tommaso Kowalski.

Ecco cosa rivela la rivista “Chi” :

“…Si fa sul serio. I Damellis sono tornati sempre più innamorati. Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dall’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perchè la coppia, dopo aver trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti : i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto : “Si, lo voglio!”…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.