Filippo Bisciglia svela alcuni dettagli della nuova edizione di Temptation Island

domenica, 21/06/2020 16:54 da ludo_92 Commenti disabilitati su Filippo Bisciglia svela alcuni dettagli della nuova edizione di Temptation Island

Dedichiamo questo articolo di oggi a Filippo Bisciglia, ormai conduttore di Temptation Island.

Quest’anno sarà la settima edizione e sarà un’edizione particolare visto che ci saranno sia coppie famose che coppie non famose. Vi piace questo nuovo format?

Intanto Filippo, svela alcuni dettagli, di questa nuova edizione.

Ecco le sue parole :

“…Mai come quest’anno ho aspettato il momento per poter dire “Benvenuti alla settima edizione di Temptation Island”. Ho scelto questo hashtag perché racchiude il sentimento, la voglia di fare, la voglia di leggerezza e di tornare a vivere la vita così come lo abbiamo fatto fino a qualche mese fa. Non immagino Antonella Elia che corre da un villaggio all’altro come accaduto con Cristian Gallella, ad esempio. Ma magari, con il suo aplomb, riuscirebbe a far cadere tutti a terra con le parole. Antonella mi piace molto. L’ho conosciuta all’epoca di Tale e Quale Show ed è una ragazza molto dolce. Reagisce quando attaccata ma a Temptation Island parliamo di sentimenti, non ci sono attacchi personali. Potrebbe esserci qualche sorpresa durante il falò di confronto finale, qualora Pietro dovesse avere combinato qualcosa o viceversa. In quel caso sarò pronto a fare da arbitro. Potrei anche dovere intervenire per dividerli in caso cominciassero a baciarsi senza staccarsi. Immagino già la scena: il bacio di fronte al mare, le musiche e io che reggo la candela. È stata una scelta della produzione e la trovo azzeccata. Questa sarà un’edizione di Temptation Island speciale, quindi per la prima volta le coppie vip si mescoleranno con quelle comuni. Per me non cambierà nulla, ma per il pubblico sarà più interessante. Tanta roba. Non posso svelare molto ma abbiamo un cast molto forte. Le coppie partecipano per tanti motivi differenti. Ci sono coppie più grandi, poi ce n’è una giovane. È un bel mix. Posso dire questo: la prima è “spumeggiante”, la seconda è “passionale”, la terza è “romantica” e la quarta è “pazzerella”. Dopo che saranno andati in onda i promo, capirai perché ho usato queste definizioni. Non lo posso dire ma lo saprete tra poco. Presumo che i prossimi protagonisti saranno svelati a partire da lunedì. Prima di arrivare qui tutti noi, dalle coppie, ai single, alla produzione, a me, abbiamo fatto i test sierologici due volte. Le coppie e i single sono stati in isolamento per poi essere trasferiti in totale sicurezza. Siamo chiusi in una bolla di vetro, super protetti. Non c’è posto più sicuro in Italia che Temptation Island. Sì, ci saranno. Siamo in sicurezza perché siamo blindati: dai villaggi, ai quali protagonisti e addetti ai lavori hanno avuto accesso solo dopo essersi sottoposti ai controlli del caso, non si potrà uscire. No, sarebbe ridicolo andare in onda con le mascherine. C’è già stato. È già accaduto qualcosa. Le coppie sono sempre sei quindi il numero di puntate sarà sempre uguale. A Temptation Island partecipano le coppie. Non credo che Gemma e Nicola lo siano. Giovanna e Sammy, invece, sono fidanzati quindi non posso rispondere…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Filippo? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.