Gemma e Sirius raccontano : “Siamo pronti a viverci tra Torino e Forte Dei Marmi”

venerdì, 12/06/2020 15:14 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gemma e Sirius raccontano : “Siamo pronti a viverci tra Torino e Forte Dei Marmi”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gemma Galgani  e al suo neo fidanzato Sirius.

Ormai, come tutti sappiamo Uomini e Donne è finito e quindi, pian piano gestiranno la loro conoscenza al meglio spostandosi tra Torino e Forte Dei Marmi.

Dopo la fine del programma, entrambi si raccontano al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le loro parole :

Nicola racconta :

…Ho deciso insieme a Gemma dì posticipare la mia partenza di un giorno. Mi avrebbe fatto molto piacere, dopo quasi quattro mesi di quarantena, poter passare una giornata da soli io e lei, come avviene in una frequentazione normale tra due persone. Così ho pensato di fare un giro per Castel Sant’Angelo, un luogo che a lei piace molto. Abbiamo fatto una passeggiata lungo il Tevere; come sottofondo avevamo la musica di violino suonata da un ragazzo nelle vicinanze. Riassaporare qualcosa che una volta si dava per scontato, come una passeggiata lungo il fiume, è stato sorprendente per entrambi e la sensazione strana e felice si è unita all’entusiasmo di vivere una quotidianità lontana dagli studi; è stato tutto così emozionante, un po’ per avere ritrovato quella libertà che tanto era mancata è un po’ per stare insieme, io e Gemma fuori dagli studi. Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, e soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più la normalità di una coppia. È stata una giornata molto piacevole, passata in buona compagnia. Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci la prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per poter trascorrere belle giornate all’aperto. Casa mia ha la porta aperta e sicuramente mia mamma ne sarà molto felice…”

Gemma racconta :

“…Quando Nicola mi ha detto che saremmo andati a fare due passi a Castel Sant’Angelo ho avuto due tuffi al cuore. Il primo al pensiero di rivederlo in una scena di vita normale, il secondo nel rievocare il fascino che ho sempre nutrito per quel monumento-fortezza, dove Puccini ha ambientato l’ultimo atto della Tosca, il cui drammatico epilogo è sempre fonte di grande emozione: è un gesto estremo di grande amore rinunciare alla propria vita per un’altra persona. Che bello vederci rilassati e sereni a ridere e scherzare spiluccando prelibatezze di vario genere; persino lui, così diligente e rigoroso nel rispettare un’alimentazione salutare, si è abbandonato alla tentazione degli arancini fritti e di altri appetitosi stuzzichini! Queste persone manifestavano la loro comprensione, ci salutavano con affetto e sicuramente tanta simpatia, contrariamente a quanto si pensa in generale, cioè che la nostra conoscenza sia più degna di critiche che di approvazione o sostegno. Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina che seppur sia stato un bacio “last minute”, ha la sua importanza. La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte. on abbiamo fatto programmi precisi, come nessuno credo, in questa contemporaneità così particolare, possa fare. L’unica cosa certa è che la voglia di continuare ad approfondire questa conoscenza in corso è assolutamente reciproca, così come l’entusiasmo di vederci in contesti non televisivi, senza le telecamere. Nicola mi ha assicurato che non vede l’ora di venirmi a trovare a Torino nella mia quotidianità nella città in cui so come muovermi. Lui mi ha fatto un invito aperto, nel senso che posso andarlo a trovare quando desidero. Mi sembra un’opportunità molto allettante, anche poter assaporare la cucina genuina della sua mamma! Si parla della splendida Forte dei Marmi, dove già mi immagino una passeggiata romantica sul meraviglioso pontile, magari mano nella mano. Oltretutto, vista la rinomata popolarità di quella perla della Versilia come luogo di villeggiatura, meno lo lascio da solo e meglio è… non credete?…”

E voi cosa ne pensate di Gemma e Nicola? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.