Tina Cipollari commenta il burrascoso rapporto tra Riccardo Guarnieri e il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

domenica, 07/06/2020 19:28 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tina Cipollari commenta il burrascoso rapporto tra Riccardo Guarnieri e il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dedichiamo questo articolo di oggi a Tina Cipollari, ormai opinionista storica di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.

Come in ogni stagione del programma, lei ha sempre le sue preferenze. Oltre alle preferenze però, ci sono sempre alcune persone che non le piacciono ed infatti con loro discute sempre.

Ad oggi, attraverso un’intervista rilasciata al giornale “Vero” ha parlato di alcune coppie ed anche di Gemma.

Ecco le sue parole :

“…Ida Platano mi è sempre piaciuta, mentre Riccardo Guarnieri non mi ha mai convinto del tutto onestamente. La loro storia è un pò travagliata, piena di alti e bassi, al momento però le cose sembrano andare bene tra loro e spero vivamente possano andare sempre meglio. Contenti loro, contenti tutti. Molto spesso in una coppia le cose non vanno come si vorrebbe. Sbagliare è umano, ma se il sentimento è vero si può superare tutto. L’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è un amore puro. Faccio loro i miei migliori auguri. Io rappresento tutto ciò che Gemma Galgani sarebbe voluta essere e non è stata. Quindi non sono in alcun modo gelosa di lei…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Tina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.