Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione raccontano : “Abbiamo acquistato una casa tutta nostra e…”

venerdì, 17/07/2020 13:56 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione raccontano : “Abbiamo acquistato una casa tutta nostra e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Arianna Cirrincione.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Nel magazine di Uomini e Donne, si sono raccontati in una lunga intervista.

Ecco le parole di Andrea :

“…Stiamo benissimo. Con la giuste accortezze riusciamo a goderci anche le vacanze. Stiamo organizzando le ferie per il mese di agosto, valutando qualche posticino carino che ci siamo segnati nella cartella “da visitare”. Siamo felici e grati per il meraviglioso complimento e per l’affetto del pubblico. Insieme stiamo molto bene, viviamo una vita normale che ci rende felici. La nostra quotidianità è fatta di cose semplici: casa, amici, lavoro, famiglia. Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare. Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no? È uno dei progetti ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile. Allora… Sicuramente il più ordinato sono io! No dai non é vero. Siamo entrambi ordinati per fortuna. Il più polemico invece sono sicuramente io. E anche il più puntiglioso. Arianna è bravissima a sporcare le cose subito dopo averle pulite. Per esempio, se pulisco i vetri Arianna dopo due minuti imprime un paio di ditate, e io impazzisco letteralmente! Discutiamo fondamentalmente per delle sciocchezze, e poi ci ridiamo su: piante, vetri, aspirapolvere, lavastoviglie… Le discussioni più comuni in qualsiasi casa, direi! Arianna tra i due è la più brava a non darlo a vedere, a fare finta di non esserlo. Ma poi… Poco purtroppo, a causa del trasloco e della casa nuova. Devo dire che, nonostante il lockdown, è stato comunque un anno frenetico! Ma a settembre recuperiamo, non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà! Sì, abbiamo acquistato una casa, la prima completamente “nostra”. Prima vivevamo a casa dei miei, che è su due piani e ci permetteva la nostra privacy, dividendoci tra Bologna e Genova, dove c’è casa di Arianna. Ora nella nostra vecchia casa ci vive mio padre. I viaggi. Sicuramente i viaggi che abbiamo condiviso. Momenti solo nostri, ricordi da tenere stretti. Con le famiglie va tutto benissimo! Andiamo d’accordissimo, entrambi con le rispettive… abbiamo scoperto nuove persone a cui volere bene l’uno nella famiglia dell’altra. No, assolutamente. Ho scritto una canzone dedicata alla mia mamma: è stato un modo per ricordarla, un’esperienza in cui sono stato felice di cimentarmi… ma non sono un cantante, e no, non ho mai pensato di proseguire su questa strada. Nessuna possibilità. E’ un programma che ho già fatto nella versione Nip ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto. E’ stato un bel momento di vita, ma ad oggi posso confermarle che i rumor sono privi di fondamento; non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui dire che in questa edizione non ci saremo…”

Ecco le parole di Arianna :

“…Intanto facciamo un po’ su e giù da Genova, dove vive la mia famiglia. E i due magnifici gattini che abbiamo preso con noi: Marlon e Brenda. Sicuramente il nostro sogno è quello di avere in futuro un figlio. Andrea è il più geloso. O, meglio, quando si ingelosisce di me è più evidente. I viaggi è una passione che ci lega molto e ci unisce molto. Non vediamo l’ora di ripartire. Siamo uniti e ci vogliamo molto bene…”

E a voi piacciono Andrea ed Arianna? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.