Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono in crisi? Ecco le parole di Teresa

martedì, 07/07/2020 14:38 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono in crisi? Ecco le parole di Teresa

Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne e al suo fidanzato Andrea Dal Corso.

Qualche mese fa, Andrea e Teresa, avevano deciso di andare a convivere a Milano e avevano preso una casa, poi Teresa ha ricevuto una proposta di lavoro in radio a Roma e così si è dovuta trasferire nella capitale.

I Due stanno vivendo un amore a distanza e Teresa così ha voluto spiegare come stanno al momento le cose vista L’insistenza di molti fan.

Teresa, attraverso un’intervista al giornale “Mio” ha raccontato :

“…Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancata. Abbiamo una situaizone che dobbiamo gestire in un certo modo : abbiamo casa a Milano ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi. Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe sempre vedere foto perfette, frasi d’amore.. invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma. L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e un matrimonio sono nei nostri progetti…”

E voi cosa ne pensate della parole di Teresa? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.