Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sempre più felici raccontano che…

venerdì, 03/07/2020 14:13 da ludo_92 Commenti disabilitati su Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sempre più felici raccontano che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Carlo Pietropoli, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Cecilia Zagarrigo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e stanno molto bene.

Qualche giorno fa, hanno scattato alcune foto particolare per un servizio fotografico e per l’occasione i due hanno passato qualche ora insieme.

Prossimamente Carlo festeggerà il suo compleanno e per l’occasione i due hanno deciso di andare a godersi qualche giorno di relax in Sardegna.

Intanto si raccontano al magazine di Uomini e Donne :

“…I due hanno trascorso la cena in un ristorante di un amico di Carlo e subito dopo si sono diretti verso casa di lui. I veneti sono amanti del bere e non ho potuto rompere la tradizione una volta arrivata lì. Il giorno dopo a colazione, l’influencer ha trascorso ancora del tempo insieme alla mamma di Carlo ed ha raccontato che l’hanno fatta sentire a casa e che è stato tutto così incredibilmente strano. Le ha fatto effetto vivere questi momenti speciali soprattutto se pensa che sei mesi fa, tutto questo sarebbe stato impossibile…”

Invece Carlo racconta :

“…_Quando Cecilia mi ha detto che sarebbe venuta a farmi questa sorpresa, mi ha cambiato la giornata. Ho apprezzato tanto queste ore che abbiamo passato insieme. Mi stava mancando molto e così ho pensato di accoglierla con un mazzo di fiori, anche per ringraziarla per tutti i bei momenti che abbiamo vissuto a casa sua. Sento che sto bene, ed è una cosa importante. Appena se n’è andata sono diventato un pò triste…” 

E a voi piacciono Carlo e Cecilia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.