Davide Basolo racconta : “La cristi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan mi ha stupito e…”

venerdì, 10/07/2020 21:04 da ludo_92 Commenti disabilitati su Davide Basolo racconta : “La cristi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan mi ha stupito e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Davide Basolo, ormai ex corteggiatore e non scelta della tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate.

Il suo percorso, è stato molto particolare ma impeccabile. Alla fine però, Giovanna ha deciso di scegliere il suo avversario Sammy Hassan.

Sappiamo tutti, anche se loro non hanno dichiarato nulla a riguardo, che la storia tra i due è finita e Davide attraverso un’intervista ha commentato la loro rottura.

Ecco le parole :

“…Non immaginavo che così n poco tempo potessero avere dei problemi di coppia, ma dall’altra parte non conoscendo la verità dei fatti, oltre a essere stupito, non sono entrato nel merito delle dinamiche. Sicuramente dopo la fine di Uomini e Donne ero convinto che si sarebbero presi molto più tempo per conoscersi meglio. Tra Giovanna e Sammy ci sono state sempre delle incomprensioni, però sono convinto che quando c’è un forte interesse, indipendentemente dal fatto che uno dei due possa essere più coinvolto dell’altro, si ha voglia di viversi in modo approfondito, molto più a lungo. Lei durante la scelta mi ha detto una frase che mi è rimasta in testa : “Ti sceglierei per la Giovanna che vorrei, ma non per quella che sono adesso perchè quella parte di me va in un’altra direzione”. Non so se questo le sia valso la felicità soprattutto se in passato non è stata poi così fortunata. Innanzitutto in quella serata a cui si fa riferimento anche io ho visto Sammy. Prima di andare in un locale sono passato in centro e l’ho incontrato, e le dirò di più, ho visto anche Alessandro Graziani. E’ stata una pura coincidenza e non ci siamo salutati con nessuno dei due. Poi è circolata l’indiscrezione secondo cui Sammy fosse in un altro locale in compagnia della mia ex. A riguardo non ho preso informazioni, ma suppongo che abbia semplicemente festeggiato il compleanno dove lavora lei. Onestamente non credo che abbiano alcun tipo di rapporto, ma in ogni caso non sarebbe un problema, non mi interessa. Probabilmente Giovanna non è andata completamente via dalla mia testa, ma dal cuore si. Non ho mai parlato d’amore nei confronti di Giovanna, ma di un forte coinvolgimento. Tuttavia non essendoci mai stati contatti fisici, la parte più emotiva è andata svanendo nella mia mente, però restano tutti i momenti vissuti con una ragazza che io apprezzo e stimo. Sono sicuro che sia stata convinta della sua scelta e che sei mai dovesse maturare della consapevolezza diversa o capire che avrebbe dovuto avere più coraggio ci vorrà del tempo. Da quello che appare sui social sembrerebbe essere stato Sammy a aver smorzato il loro rapporto. Quindi se Giovanna dovesse comparire ora nella mia vita mi sentirei una ruota di scorta che viene tirata fuori dopo che si è bucata la gomma. Ci rifletterei se accettare il trono o meno. Come già detto subito dopo la scelta, questo è programma che è riuscito a regalarmi delle belle sensazioni. Sono entrato in una realtà che mi ha dato degli strumenti particolari per conoscere una donna ed è stato prezioso per una persona macchinosa e complicata come me. Non pensavo di poter essere capito, quindi sentirmi apprezzato è stato bello. Ora sono in una fase della mia vita in qui sento di aver fatto le mie esperienze, di essermi divertito. Già da un pò di tempo ho voglia di avere una persona al mio fianco, non mi sentirei di escludere nulla a priori…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Davide? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.