Francesco Monte dichiara : “In tv sono stato trattato come carne da macello e…”

martedì, 28/07/2020 18:35 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte dichiara : “In tv sono stato trattato come carne da macello e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte.

Sappiamo tutti che da più di un anno, ha ritrovato la sua felicità accanto alla sua Isabel e tra di loro procede tutto a gonfie vele.

Amore a parte, Francesco sta dedicando tutta la sua vita al lavoro e sta cercando di realizzarsi sempre di più nel mondo della musica.

Intanto si è raccontato attraverso un’intervista a “Leggo.it“.

Ecco le sue parole :

“…Come sempre. Ma io, se prendo una strada, mi ci impegno, sfato i pregiudizi con i fatti. Dopo 10 anni sono arrivato a dire : sono contento se pensate male, almeno posso dimostrare che sbagliate. Io delle mie cose non ho mai parlato. Ma, soprattutto, mi infastidisce essere giudicato sulla base di discorsi estrapolati dal loro contesto. In televisione mi è capitato in più di un occasione di essere trattato non come una persona ma come un prodotto, come carne da macello, hanno “venduto” la notizia che vendeva di più. Anche per questo preferisco l’ambiente della musica alla televisione. Sarebbe pazzesco duettare con J.Lo, sarebbe un lancio internazionale, va bè un sogno che va oltre. Lei è davvero la numero uno. Lei in quattro ore fa quello che noi comuni mortali facciamo in quattro giorni, ha una capacità di concentrazione. Poi è alla mano, è simpatica, sa di arrivare da lontano, sa chi è. Io ed Isabel De Candia con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose tra uomini e donne, insomma, tipo la mutande che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Si, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli. Questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l’equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale. Mi piacerebbe che in Italia ci si togliesse l’idea che se una persona sogna di fare più cose è un pazzo. Per cio devo essere sempre legato ad un tipo, un genere, un’immagine? Io, poi, la mia possibilità me la sto tirando puoi da me, ho dieci anni di lavoro alle spalle e, fra la comprensione degli amici e del produttore che ci crede, sto cercando di realizzare il mio sogno…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Francesco? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.