Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 27-08-2020 : Presentati i nuovi tronisti e troniste, ospiti in puntata Sammy Hassan e Giovanna Abate

giovedì, 27/08/2020 13:45 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 27-08-2020 : Presentati i nuovi tronisti e troniste, ospiti in puntata Sammy Hassan e Giovanna Abate

Finalmente, dopo mesi di lunghe attese, oggi verrà registrata la prima puntata di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

In studio non erano presenti Riccardo Guarnieri ed Ida Platano.

Si inizia subito con Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che hanno litigato fortemente. Si è anche presentato un nuovo corteggiatore per la torinese. A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perchè doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perchè è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il Covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perchè erano strutturati meglio. Valentina balla con Sirius e Gemma l’attacca dicendo che ci aveva già provato a luglio a contattarlo e che lui le aveva pure risposto, ma la romana dice che gli ha solo commentato una storia e si sono chiesti a vicenda come stavano ma poi è finita lì.

In studio erano presenti anche Sammy Hassan e Giovanna Abate che hanno avuto una fortissima discussione. Si parte con un rewind della loro storia. Maria dice che non tutte le storie finiscono bene e la loro purtroppo non ha avuto un lieto fine. Entra prima lei in studio, non si scende più dalle scale al centro ma si accede allo studio da una passerella di lato da sopra in alto e di lato a Maria. Dopo giunge anche lui che si è tagliato la barba, ha accorciato i capelli e sembra più giovane e figo. Giovanna ha detto che la storia fuori non c’è mai stata e gli unici ricordi belli sono quelli vissuti in trasmissione. Si sono visti solo 5 volte e due cene, tra cui una gli è stata pure pagata da altri. Lei era andata a Milano ma non sono stati insieme a casa di lui perchè a Sammy ha dato fastidio che lei si è lamentata che ha appeso alla parete una foto del battesimo del figlio dove presenzia anche la mamma, la ex di lui. Lei per tale motivo si è messa a fare polemica sul fatto che la casa non è pronta per accoglierla e se n’è andata da Cecilia Zagarrigo. La romana dice che i problemi c’erano già da prima, l’accusa di averle detto sì solo per far le sponsorizzazioni, lui invece le rinfaccia che invece lei si crede la Ferragni pensando di poter e dovere sponsorizzare solo i suoi vestiti nemmeno fossero di alta moda, quando invece si vende le foto ad un euro al mercato del pesce. Insomma nonostante avessero dichiarato di non voler raccontare tutti i dettagli alla fine i livelli toccati sono stati davvero bassi e biasimevoli. Gianni prova a prendere le parti della romana dicendo che alla fine lui non stava dicendo nulla di nuovo di ciò che avevano già sentito in precedenza quando la corteggiava. Lui afferma che voleva viversi la storia per rendersi conto se poteva esserci qualcosa di forte ma in pochi giorni si è reso conto che una persona così non la vuole. Dovrebbe pure ringraziarlo che non l’ha tirata per le lunghe approfittandone e facendo interviste o pubblicità varie per guadagnarci. Giovanna è perplessa perchè invece per lei la conoscenza è iniziata in studio e fuori si dovevano già considerare fidanzati. A quel punto Maria li ha stoppati dicendo che non vede margine di confronto quindi inutile continuare. Lei esce prima di lui dallo studio amareggiata e delusa, lui è rimasto a far un paio di battutine come ha sempre fatto e poi ha varcato l’uscita salutando tutti con il sorriso in bocca.

Pamela Barretta e Enzo Capo che si sono scannati a parole. Lei prima entra pacifica dicendo che è tornata perchè vuole trovare un uomo come si deve, ad un certo punto però tira fuori il telefonino è inizia a criticare aspramente Enzo, così Maria lo fa entrare in studio anche se la pugliese non voleva perchè insinuava che lui non fosse single pertanto non potrebbe partecipare al programma. Scene assurde tra di loro : lui le grida “Sei una pazza…sei una pazza”, lei invece lo accusa di essere un maturo che va con le 18enni, in particolare con una Lucrezia di Stoccarda, solo che per non farsi sgamare si è fatto pagare il volo da Vienna per venire in studio invece che da dove stava realmente. Lui invece dichiara che Lucrezia lo ha lasciato per colpa sua. Poi l’accusa di essere una brutta persona e doveva capirlo quando dopo che sua madre era morta lei il terzo giorno stava in tv a ballare la samba. Tina massacra lei perchè è una stalker, è maleducata ed ha le manie di persecuzione, addiritura un giorno avendo visto che si era incrociata con lui in un negozio per far una sponsorizzazione, l’ha chiamata al telefono reperendo il suo numero chissà dove, per chiederle cosa avesse detto di lei alle sue spalle. Gianni ha taciuto tutto il tempo. Pamela alla fine ha lasciato lo studio tra i buuu del pubblico (non si sa se tornerà), mentre Enzo è voluto rimanere perchè essendo single vuole rimettersi in gioco.

I tronisti scelti sono : Davide di Gallipoli e Gianluca di Roma. Blanda invece rimane perchè Roberta Di Padua gli ha proposto di conoscersi mentre ballavano insieme. Il secondo ballo però non lo fa con lei.

Ci sono anche due troniste donne: Jessica e Sofia.

NOVITA’ : 

Sono scesi 25 corteggiatori e 25 corteggiatrici, mentre si parla di quelli che non gli interessano, possono messaggiare con il telefonino che gli hanno fornito in puntata con il/la tronista che preferiscono. I messaggi li legge Gianni e commenta quelli che ritiene più interessanti.

Della vecchia guarda over ci sono: Armando, Diego e ovviamente Nicola. Tra le donne tornano Aurora, CArlotta, Roberta, Valentina, Veronica che era uscita con Alessandro di Roma e Gemma ovviamente. Insomma tutte abbastanza giovani, il target di età si è indubbiamente abbassato.

Fonte : Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.