“Dagospia” svela il motivo per cui nella seconda edizione di Temptation Island che andrà in onda a settembre non ci saranno coppie Vip

martedì, 04/08/2020 20:27 da ludo_92 Commenti disabilitati su “Dagospia” svela il motivo per cui nella seconda edizione di Temptation Island che andrà in onda a settembre non ci saranno coppie Vip

Da qualche giorno, è finita la prima edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Sono state sei puntate molto intense e soprattutto molto viste dal pubblico.

Come già vi avevamo anticipato, a metà settembre ci sarà una seconda edizione di Temptation Island, condotto per da Alessia Marcuzzi.

Dagospia ha spiegato il motivo per cui non ci saranno le coppie vip ma solo sei coppie sconosciute. 

Ecco il motivo :

“…Dopo aver salutato il pubblico con il boom di ascolti, 4 milioni e il 28% di share, Temptation Island tornerà in onda da metà settembre, probabilmente al mercoledì sera, su Canale 5. Edizione che sarà condotta da Alessia Marcuzzi con o senza vip? Salvo colpi di scena la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute. Il motivo? Evitare sovrapposizione tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini. Temptation Island avrà sei puntate e l’inizio delle registrazione è previsto per fine agosto in Sardegna…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.