E’ finita definitivamente tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco l’indiscrezione della rivista “Chi”

mercoledì, 26/08/2020 13:35 da ludo_92 Commenti disabilitati su E’ finita definitivamente tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco l’indiscrezione della rivista “Chi”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e a Giulia De Lellis.

Sappiamo che da ormai qualche settimana, i due hanno deciso di allontanarsi un pò e passare alcuni giorni separati e godersi le vacanze.

Entrambi hanno passato le vacanze a Forte Dei Marmi e in Sardegna ma spesso in compagnie diverse. Sarà solo un periodo riflessivo per la coppia o si sono definitivamente lasciati? Chissà, attendiamo le loro opinioni. 

Intanto ecco cosa rivela la rivista “Chi” :

“…L’influencer Giulia De Lellis sui social ha permesso che, quando avrà qualvosa da dire, lo farà lei in prima persona, in questo periodo che ha definito “per niente wow”. Eppure la sua estate, iniziata a Forte Dei Marmi con Andrea e finita in Sardegna in barca con Carlo Beretta, amico di entrambi è ricca di colpi di scena. Giulia e Andrea di erano ritrovati proprio poco prima del lockdown. Ma quando tutto sembrava filare liscio, i due si separano. Damante confida agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei sognava di metter su casa con il suo fidanzato storico. Oggi il dj è tornato dalla sua famiglia, dopo nottate in Costa Smeralda, in compagnia di Ignazio e degli amici più cari, e sulla barca di Beretta invece c’è rimasta Giulia. Nuovo amore in vista?…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.