Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi raccontano : “Vorremmo sposarci, ma al momento non è nei nostri piani e…”

giovedì, 20/08/2020 13:55 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi raccontano : “Vorremmo sposarci, ma al momento non è nei nostri piani e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Claudia Dionigi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. La loro estate procede alla grande e si stanno godendo un pò di relax al mare, nella bellissima Puglia.

Intanto si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al portale “SuperGuidaTv“. 

Lorenzo racconta :

“…Quando Maria mi ha detto che sarei diventato tronista. E’ il momento più bello che ho vissuto. Maria è la numero uno. Non è assolutamente vero. Quando sono andato a fare il provino era pieno di gente. Sono uscito dall’albergo con il proposito di farmi ugualmente la fila e di vedere come sarebbe andata. E poi mi hanno preso. Il matrimonio non è al momento nei nostri piani. Ora ci dobbiamo trasferire a Milano, poi vedremo. Per fare un figlio e costruire una famiglia ci vuole una stabilità. Claudia è permalosa a livelli imbarazzanti. Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare. Giovanna non è fortunata con gli uomini. Due domande però me le faccio. Giovanna mi piace molto ma secondo me o non sa scegliere bene o sbaglia l’approccio. Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un pò come opinionista a Uomini e Donne. Ci sarà da divertirsi. Obiettivamente c’era bisogno di cambiamento. Maria poi non ne sbaglia una e penso che abbia fatto la mossa giusta. Lo conosco Fabrizio Corona. Una cosa è certa. Se dovesse essere confermata la notizia ci faremo delle belle risate. Lui è una persona molto intelligente e senza peli sulla lingua. Pensavo che partecipare al Grande Fratello Vip avrebbe potuto regalarmi l’esperienza di stare chiuso in una casa per tre mesi ma purtroppo ci ha già pensato il Corona Virus. Mi piacerebbe partecipare e cerco di farla da parecchio anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però. Uno replica quando è colpevole. Non avendo nulla da replicare non ho risposto. Da cosa mi dovevo difendere? Non ho fatto nulla. Non ho organizzato io l’incontro. Christian Galletta è un bravissimo ragazzo, di sani principi. Sono contento per Irene anche se non la conosco molto bene. Non ho più sentito Giulia Cavaglià e non saprei dire cosa sia successo. Evidentemente non erano fatti per stare insieme. Il mio sogno è di avere una bella famiglia e di realizzarmi il più possibile a livello lavorativo. Mi piace molto poi far ridere la gente e spero di continuare a regalare sorrisi…”

Claudia racconta :

“…Il momento più bello è stato quando Lorenzo mi ha scelto perché non me l’aspettavo. E’ stata un’emozione molto forte. Io l’ho vista di meno rispetto a Lorenzo. Ogni volta che siamo stati ospiti Maria è sempre stata gentile e carina nei nostri confronti. Volevo fare un’esperienza diversa con la consapevolezza che poteva andare bene ma anche male. Mi sono buttata, ecco. Procedono benissimo. Ora stiamo trascorrendo le vacanze nel Salento e stiamo bene. Una volta trovata la stabilità penseremo al matrimonio. Durante il lockdown ho scoperto che è un grande rompicoglioni. E poi è venuto fuori che dentro casa non fa nulla. La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma Galgani e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa. Non ho più seguito tanto le loro vicende. Mi è dispiaciuto però che si siano lasciati perché Giovanna Abate e Sammy Hassan mi piacevano tanto insieme. Non so perché sia finita e di chi sia la colpa. Secondo me sarà una cosa diversa e magari sarà più interessante di prima. Non lo conosco Corona, ma sono sicura che le risate sarebbero assicurate perché lui è un personaggio. Ti dico la verità, la partecipazione al “Grande Fratello Vip” non è nelle mie priorità. A me piacerebbe più partecipare a programmi come “Ballando con le stelle” o “Amici Celebrities”. Se però dovesse capitare questa opportunità la prenderei in considerazione anche se non riesco a stare molto lontana dagli affetti. Potrebbe essere una prova. Io ho replicato per zittire coloro che continuavano a scrivermi sui social. Non c’è mai stata nessuna crisi e anzi gli piacerebbe. Non è successo nulla. Irene si è legata ad altre persone e quindi non ci siamo più viste. La seguo sempre, è una bravissima ragazza ma non abbiamo più il rapporto che avevamo prima. Non ho nulla contro di lei. Ci siamo allontanate per via delle diverse frequentazioni.  Di questa edizione promuovo a pieni voti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una bellissima coppia che mi ha fatto emozionare. Antonella ha avuto il coraggio di lasciare Pietro nonostante non abbia ancora capito se ci sia stato tra loro un ritorno di fiamma. Valeria mi ha un po’ deluso. Io non avrei perdonato Ciavy. All’amore però non si comanda e le situazioni bisogna viverle per poter giudicare. Anna e Andrea bocciati. Lei incommentabile e lui tanto bravo quanto ingenuo. Vorrei sposarmi, costruire una famiglia e siccome abbiamo dei progetti in mente che però non possiamo svelare incrocio le dita affinché tutto vada per il verso giusto…”

E voi li seguite ancora Lorenzo e Claudia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.