Sara Shiami vuole andare a convivere con Sonny Di Meo e dichiara : “Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile e…”

lunedì, 17/08/2020 17:21 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sara Shiami vuole andare a convivere con Sonny Di Meo e dichiara : “Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Sara Shaimi, ormai ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Sonny Di Meo.

 

Purtroppo, almeno per il momento, i due stanno vivendo una relazione a distanza visto che lei vive a Roma e lui a Milano. 

Sara così, attraverso una lettera scritta al giornale “Di Più“, ha deciso di chiedere a Sonny di voler andare a convivere.

Ecco le sue parole :

“…Sono pochi mesi che siamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni r non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana. Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la quotidianità insieme, cosa che, come ben sai non ho mai fatto con nessuno, perchè ho sempre vissuto da sola. Sonny è stata una vera sorpresa per me. La convivenza potrebbe sembrare una scelta azzardata ma io ho bisogno di te…”

Cosa risponderà Sonny? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.