Anticipazioni Scelta Jessica Uomini e Donne

sabato, 19/09/2020 22:59 da ADMIN 1 commento »

Oggi hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne e la tronista Jessica ha fatto la sua scelta.

Era nell’aria praticamente quasi dall’inizio che Jessica Antonini avrebbe scelto senza allungare ulteriormente i tempi. La donna molto pratica e forse impulsiva, ha sempre dimostrato un grande interesse per Davide Lo Russo e non l’ha mai nascosto, evitando tutte quelle tattiche che generalmente i tronisti adottano. Oggi all’improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi perchè lo avevano capito pure le sedie l’interesse che lei provava per il bel Davide. Purtroppo non ci sono stati petali perchè evidentemente la decisione è stata presa su due piedi. Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

Ci chiediamo a questo punto se il nuovo format non preveda anche scelte più imminenti rispetto a prima dove si vedeva chiaramente che a volte si volevano solo allungare i brodi. Il tempo ci dirà… Se riusciremo ad avere altri particolari vi faremo sapere.

Fonte ilvicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 01/10/2020 19:36

    ci voleva la penultima esterna x capire che i famosi gossippari :D& V hanno toppato alla grande ,Jessica e Davide sapevano le voci che circolavano sul web

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...