Alessia Messina parla del suo flirt avuto con Mario Balotelli, di Amedeo Andreozzi e sulla probabilità di un futuro trono

venerdì, 09/10/2020 14:45 da ludo_92 Commenti disabilitati su Alessia Messina parla del suo flirt avuto con Mario Balotelli, di Amedeo Andreozzi e sulla probabilità di un futuro trono

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Alessia Messina, ormai ex corteggiatrice storica di Uomini e Donne.

Sicuramente tutti la ricorderete per la relazione che ha avuto con l’ex tronista Amedeo Andreozzi ma è passato tantissimo tempo da quando la loro storia è finita.

In questi giorni, come avete tutti potuto leggere, Alessia aveva avuto un breve flirt con Mario Balotelli che però è finito subito, dopo qualche giorno.

Ad oggi si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Mario lo conoscevo da poco. Io credevo di essere fidanzata ma non voglio dire altro. Penso di aver già dato fin troppa importanza a una persona che secondo me non la meritava. Non sono una persona che cercava visibilità da questa cosa. Ora mi sento presa in giro ma non voglio davvero parlarne. Non voglio altri polveroni. E’ una parentesi che vorrei dimenticare. Sono stata meglio ma sono anche sicura che starà meglio. Meglio di ora meglio di prima. Sono rimasta la stessa di sempre, un pò più grande, più cresciuta. E’ stata un’esperienza bellissima, che ho fatto con piacere. Se la facessi adesso, sarebbe in maniera diversa, ho una maggiore consapevolezza. A ventisette anni vivrei le cose diversamente. La cosa più bella che mi resta sono le emozioni che ho vissuto dentro il programma, cose che non è facile vivere nella vita quotidiana. La scelta poi è stata bellissima e inaspettata! La redazione mi aveva chiamata per un colloquio, non avrei immaginato che Amedeo mi avrebbe scelto! Quello lo ricordo come se fosse ieri, ricordo quello che ho provato in quei momenti, qualcosa di unico. Amedeo non l’ho più sentito, l’ho incrociato un giorno ad un evento, al compleanno di Emanuele D’Avanzo. Amedeo era lì con la sua fidanzata. Non mi precluderei nulla. Io ho fiducia nell’amore. Sono single, sono ancora giovane, non escludo niente. Sogno l’amore, vivo sognandolo. Mi dicono ogni tanto che sono un pò credulona, e dovrei capire bene chi ho davanti, ma sono vera e ho fiducia negli altri, penso sempre che gli altri siano come me ed invece no! Devo metterlo in conto, o rischio di farmi male ancora…”

E a voi piacerebbe vederla sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.