Andrea Zelletta parla della sua storia d’amore con Natalia Paragoni e racconta che…

domenica, 04/10/2020 19:21 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Zelletta parla della sua storia d’amore con Natalia Paragoni e racconta che…

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Natalia Paragoni.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da quando Andrea è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip“, è sempre stato criticato perchè non parlava mai della fidanzata, perfino venerdì che ha ricevuto una sorpresa dalla mamma, ha chiesto di tutti tranne di lei.

Nonostante tutto, in giardino, Andrea ha parlato con Elisabetta Gregoraci e gli ha parlato di Natalia.

Ecco le sue parole :

“…Sono felice di avere al di fuori una ragazza come Natalia : genuina, pulita. Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è gia donna e io non me lo aspettavo, perchè l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista : lei se ne stava andando perchè aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre…”

A queste parole Natalia, risponde così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.