Antonio Giungo e Nadia Chahar dichiarano le loro emozioni una volta usciti da Temptation Island e ammettono che…

domenica, 11/10/2020 16:24 da ludo_92 Commenti disabilitati su Antonio Giungo e Nadia Chahar dichiarano le loro emozioni una volta usciti da Temptation Island e ammettono che…

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Antonio Giungo e Nadia Chahar, entrambi ex protagonsiti dell’ultima edizione Temptation Island.

Il loro percorso nel programma non è durato molto ed infatti nell’ultima puntata andata in onda si sono ritrovati al falò finale.

Ovviamente hanno molto discusso, ma dopo tutto, hanno deciso di uscire dal programma insieme.

Intanto si raccontano al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le loro parole :

Antonio :

“…I problemi di coppia si risolvono sempre in sue e se si lotta da sola una parte non si fa molta strada. Sono convinto di aver sbagliato a trascurare i miei problemi, a non dargli un peso, pensando che ci avrebbe pensato il tempo a sistemare le cose. Il pinettu è uno dei momenti che ricorderò di più : quando venivo chiamato era assalito dall’ansia. Mi pento di non aver fatto vedere tutto me stesso : mi sono chiuso ed è uscita fuori solo una parte di me, quella malinconica. E invece c’è tanto altro. Abbiamo capito i nostri errori, abbiamo preso ancora più consapevolezza dei nostri problemi e ora starà a noi migliorare e cercare di aiutarci a vicenda. Spero che questa esperienza sia stata di aiuto per costruirci una vita migliore, serena e piena di felicità. Se con il tempo non dovesse essere così non dovessimo riuscire a superare le difficoltà, vorrà dire che ognuno andrà per la propria strada…”

Nadia :

“…Posso dire che questa esperienza mi ha cambiata molto, sono cresciuta ed ho riconosciuto e ritrovato me stessa. Sono riuscita a rendermi conto di quali fossero le mie colpe e mancanze all’interno della coppia, imparando a vedere tutto questo da un punto di vista diverso. Il rapporto con il single Stefano era basato solo sul divertimento e tra di noi non c’era complicità mentale. Tra i mille dubbi su cosa potesse volermi dire, la mia unica certezza era quelle di uscire con lui. Quando l’ho riabbracciato è stata un’emozione fortissima….”

E a voi piacciono Antonio e Nadia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.