Beatrice Buonocore racconta : “Mi trovo molto bene con Davide Donadei e spero di…”

mercoledì, 07/10/2020 14:26 da ludo_92 Commenti disabilitati su Beatrice Buonocore racconta : “Mi trovo molto bene con Davide Donadei e spero di…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Beatrice Buonocore, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Davide Donadei.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei ed esterna dopo esterna si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Intanto, si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…E’ un’esperienza strana perché mi trovo in un contesto che mi fa sentire spaventata. È strano conoscere un ragazzo avendo gli occhi di tutti puntati addosso. Vivo emozioni altalenanti. Ci si mette in discussione. Nella vita normale non sono abituata ad aspettare per dire ciò che penso. Il mio intento è quello di riuscire a vivermi questa esperienza con il sorriso. Davide oltre a essere un bel ragazzo, ci sono aspetti del suo carattere che apprezzo molto. È una persona pacata, mentre io sono più festaiola. Mi ha colpito molto la sua sincerità nel rapportarsi con me. È un ragazzo educato. Davide sa cosa vuole nella sua vita. Sto cercando di studiarlo e di vedere tutte le sfumature della sua personalità. Sono una persona semplice. Sono sempre stata quella con la testa tra le nuvole, che sogna in grande. Ho sempre il sorriso sulle labbra, dietro cui alle volte ci si nasconde per non lasciar vedere le proprie fragilità. Non sono una persona che racconta facilmente quello che ha attraversato nella vita, preferirei che il primo a venirne a conoscenza fosse Davide. Soffro ancora la poca presenza di una figura paterna. Davide credo abbia pensato che io possa essere immatura. Io e lui condividiamo la voglia di una famiglia. Le prime due esterne che abbiamo fatto sono state belle: sono arrivata a casa con il sorriso e tante belle sensazioni. Poi c’è stata una discussione tra di noi, ma mi ha aiutato a capire alcuni suoi aspetti. È normale che in un contesto simile ci sia un po’ di paura di affezionarsi a una persona che potrebbe non provare un vero interesse. Non è paura di innamorarsi ma di soffrire. Spero di aggiungere nuovi tasselli alla mia conoscenza con Davide. Mi trovo bene con lui quindi c’è la voglia di far evolvere questo rapporto, sperando si creino sensazioni ancora più belle. Mi auguro che tutto fili liscio. Sono una persona impulsiva, non seguo copioni, quindi quello che verrà lo affronteremo. Io non mi prefisso nulla…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.