Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si scaglia contro Andrea Zelletta : “Secondo me ha tradito Natalia Paragoni e…”

martedì, 20/10/2020 13:07 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si scaglia contro Andrea Zelletta : “Secondo me ha tradito Natalia Paragoni e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alice Fabbrica, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna.

Attraverso un’intervista rilasciata a “Di Più” Alice ha voluto raccontare una cosa su Andrea.

Ecco le sue parole :

“…Altro che un comodino. Andrea è un uomo che sa quello che vuole. Dopo avermi conosciuta si era invaghito di me e Ha cercato di convincermi a vederci e frequentarci. Sono sempre stata zitta, ma vedendolo in televisione al GF mi ha lasciato di stucco che si sia dipinto come un bravo ragazzo, con quella faccina pulita e gli occhioni dolci. La nostra è una storia lunga, ci siamo conosciuti 5 anni fa via social come succede oggi. Ci siamo scambiati dei messaggi e poi visti per un aperitivo. C’era una bella intesa tra di noi, sembrava un cucciolo e ci siamo rivisti. La nostra storia sì è fermata perché lui ha avuto una reazione durissima come quella con Franceska Pepe. Gli confessai che nel giorno del nostro appuntamento, qualche ora prima avevo incontrato un altro ragazzo. La sua gelosia e le urla non mi sono piaciute, non stavamo insieme e poi lui era ancora fidanzato. Fedelissimo con Natalia? Io so solo che non mi ha dimenticata. Così stanca del suo atteggiamento l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Se avrebbe tradito la sua attuale ragazza? lo credo proprio di sì, Ie donne capiscono uno dove vuole andare a parare. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho detto di no, perché non frequento i ragazzi già fidanzati…”

Addirittura ieri, nella puntata del “GfVip5” andata in onda, Alfonso Signorini ha detto che nella prossima settimana si parlerà nuovamente di Andrea visto che c’era una ragazza che ha lanciato delle dichiarazioni su di lui.

Come reagirà Natalia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.