Giovanna Abate torna a parlare di Sammy Hassan : “Non ho stima di questa persona e…”

venerdì, 02/10/2020 15:10 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giovanna Abate torna a parlare di Sammy Hassan : “Non ho stima di questa persona e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giovanna Abate, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che la sua breve relazione con Sammy Hassan, è già finita da tempo e finalmente ha ripreso in mano la sua vita e il suo lavoro.

Intanto si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Rifarei la stessa scelta. Se fossi uscita con Davide Basolo, sarei andata via con il tarlo di Sammy e quindi si, è giusto che io mi sia portata via di li chi davvero non mi riusciva ad uscire dalla testa e io pensavo anche dal cuore. Comunque non ho rimpianti. Appena ci siamo lasciati, io ero incredula. Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, le promesse occhi negli occhi finisse così. Non potevo accettare di non fare neanche una possibilità di cominciare. Però, a dire la verità, non ci sono stata tanto male perchè lui in primis, con il suo comportamento, non mia ha dato motivi per soffrire. Non ho provato niente quando l’ho rivisto. Vorrei aver provato qualcosa di diverso, ma niente. Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo, lo valuterei negativamente. No, mai. Non l’ho sentito Davide. Avevo riconosciuto queste somiglianze tra di lui ed erano state queste cose ad avvicinarci. Ma io non l’ho mai più sentito e mai cercato. Sentendo parlare Giulio Raselli sui social, sembra che sia stato per i problemi già riscontrati nel programma, che pensavo fuori potessero aver risolto. Mi dispiace. E non è perbenismo : non posso dire altro perchè non so niente di loro e, anche se sapessi qualcosa, non mi permetterei mai di giudicare o inferire. Ci hanno creduto, ci sono rimasti male e credo non stiano passando un bel periodo. Gianluca De Matteis lo conoscevo già, è il fratello di una mia compagna delle medie. Mi piace un sacco il suo modo di reagire, di rispondere. Ha sempre la risposta pronta ed è sicuro di sè. Davide Donadei mi ha dato l’idea di una persona super genuina, si percepisce che ha un’educazione vecchio stampo. La presentazione di Jessica Antonini mi ha messo i brividi. E’ determinata, sa quello che vuole, ma anche umile. Sophie Codegoni mi ha colpito il rapporto con la mamma, che è una delle sue migliori amiche. Mi sembra una ragazza smart sprint. Mi piacerebbe buttarmi in una nuova esperienza, magari partecipare ad un reality come “L’Isola Dei Famosi” o “Amici”…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.