Giulia Cavaglià si scaglia contro Selvaggia Roma e su Andrea Zelletta dichiara che…

giovedì, 29/10/2020 13:28 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia Cavaglià si scaglia contro Selvaggia Roma e su Andrea Zelletta dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia Cavaglià, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che lei è stata la compagna di trono di Andrea Zelletta e quindi ha voluto commentare un pò il suo percorso nella casa del “Gf Vip”.

Poi però, si è scagliata pesantemente anche contro Selvaggia Roma.

Ecco le sue parole :

“…Mi dispiace un sacco che Andrea Zelletta non stia passando per quello che è. Una persona dinamica, di buoni principi, non con troppa voglia di litigare col prossimo, però sicuramente con tante cose da dare al pubblico. Mi dispiace venga vista di lui una parte un pò spenta, lo vedo anche un pò forzato nei suoi ragionamenti e atteggiamenti. Io con Andrea ho passato bei momenti e lo stimo. Non è che uno che se c’è o non c’è a cena non cambia, anzi. E’ uno con verve, super dinamicità. Spero dia il meglio si sè, ma secondo me ci siamo, sta carburando. Non so darmi una spiegazione, magari è il contesto che lo rende più scettico nell’esprimere la sua opinione, magari lui ci ripensa dieci volte. Personalmente, e grazie al cielo, non l’ho mai conosciuta Selvaggia Roma. Ne ho sentito tanto parlare purtroppo e ho anche sentito alcune sue dichiarazioni pubbliche. Le ho trovate al limite del ridicolo. Non puoi augurare al tuo ex fidanzato, qualsiasi cosa abbia fatto, di morire e di avere il tumore. Questa ragazza è andata in giro a dire : “Spero tu muoia, spero che questo tumore ti faccia stare male”. Ancora oggi Francesco ha diversi problemi legati a questo intervento. Anche se ti avesse fatto tutte le corna del mondo, e non è questo il caso, non augurerei mai la morte al mio ex. Soprattutto dopo tutto il tempo trascorso assieme. Te lo scrivo. Entra e la prima che fa è dire : “Il mio ex è cattivo perchè…”. Perchè queste sono quelle persone che non hanno argomenti e vivono sulle spalle di storie pregresse, di cui ancora non si ha un filo logico corretto. Proprio perchè ci sono delle falle nel racconto di queste due persone, però lei farà voce su questa cosa per mettere in cattiva luce lui e per uscirne lei pulita. Ne vedrete delle belle su questa storia. Io dico a Francesco : “Come hai fatto a stare insieme a questa qua così tanto tempo?”. L’amore fa brutti scherzi, ma lei gliene ha combinate di tutti i colori, lui l’ha perdonata mentre io a una persona del genere non risponderei neanche al telefono, e invece so che qualche volta… Io non la amo come personaggio e spero sia eliminata alla prima puntata…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.