Lucrezia Comanducci racconta perchè ha abbandonato il programma e su Gianluca De Matteis e Armando Incarnato racconta che…

venerdì, 16/10/2020 14:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Lucrezia Comanducci racconta perchè ha abbandonato il programma e su Gianluca De Matteis e Armando Incarnato racconta che…

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Lucrezia Comanducci, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto che dopo diverse discussioni, ha deciso di abbandonare il programma visto che non si sentiva completamente a suo agio in studio.

Intanto si è raccontata al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Premesso che mi faceva piacere essere corteggiata, il problema è che non mi vivevo bene la situazione. Vedendomi dall’esterno, mi sembrava essere troppo chiusa, di non esprimere bene quello che pensavo. La mia famiglia e i miei amici convengono con questa impressione, si sono resi conto che non riuscivo a comunicare me stessa per come sono. Anche i ragazzi della redazione mi dicevano : “Ti conosciamo per quella che sei realmente. Perchè in studio ti blocchi, ti impalli? Non c’era niente da fare, sono andata completamente nel palline. Gianluca non ho fatto in tempo a conoscerlo bene perchè si è creata questa situazione particolare, che ha un pò oscurato la possibilità di conoscerci meglio a due. Mi sembra una persona molto allegra, con tanta voglia di vivere, un ragazzo che prende la vita così come viene. In esterna abbiamo chiacchierato, ci siamo fatti due risate però poi quando si è presentato in studio, mi è sembrato un’altra persona. A volte mi è apparso un pò presuntuoso, ma è una mia impressione. Armando invece l’ho conosciuto di più. E’ una persona che sa quello che vuole, un uomo molto sicuro di sè, ed è proprio questo che mi è piaciuto di lui. Ci siamo trovati bene da subito, nei discorsi. Per me viene spesso frainteso, non emerge quello che è lui davvero. Viene etichettato in un modo che non corrisponde a quello che è. Lati poco belli di Armando non ne trovo. Per me lui semplicemente reagisce quando trova davanti a sè una persona che lo attacca. Forse potrebbe mettersi meno in messo a discussioni altrui, ma non posso dire altro. Gli è sempre stata attribuita la fama dell’uomo che scredita le donne; forse lo ha fatto, ma per me è successo perchè si è trovato difronte persone che non l’hanno compreso. Secondo me Gianluca potrebbe scegliere Gabriella, forse è l’unica che si avvicina a lui caratterialmente, sicuramente più delle altre. Spero di ricevere una visita a sorpresa da Armando. Sarei felicissima! Anche perchè adesso non lo posso nè vedere, nè sentire, essendo uscita dal programma, queste sono le regole. Ma se mai un giorno lo rivedessi, sarei contentissima, amo le sorprese…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Lucrezia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.