Scontro social tra Soleil e Iconize: i due non se le mandano a dire – VIDEO

lunedì, 12/10/2020 22:08 da talpa Commenti disabilitati su Scontro social tra Soleil e Iconize: i due non se le mandano a dire – VIDEO

È risaputa la mia poca simpatia per Soleil Sorge, però devo ammettere che sentirla parlare, in auto, con quel tono da “mean girl” e da Antonella del Mondo di Patty, mi ha fatto accapponare la pelle e mi ha regalato emozioni fortissime. Ci mancava solo che cantasse: “Diosa, unica, bonita…yo soy asì”. Eh sì perchè immagino che nessuno si sia perso le storie in cui prima Iconize si è lasciato andare ad un lungo sfogo, ammettendo di aver subito violenza psicologica nel corso dell’attacco ricevuto ieri a “Live non è la D’urso”, dove, in sua assenza, diversi opinionisti l’hanno aspramente criticato per la presunta messa in scena messa su proprio da Iconize, a proposito dell’aggressione fisica subita un po’ di tempo fa.

Nello specifico, alcune persone a lui vicine, hanno asserito che Iconize non avrebbe subito nessuna aggressione fisica, ma al contrario, sembrerebbe che sia stato proprio lui a colpirsi da solo, provocando si un grosso ematoma, giusto per elemosinare follower e consensi. Nel suo sfogo su Instagram, Iconize si è anche dichiarato schifato dal comportamento di Soleil, che l’avrebbe venduto per soldi e followers. La risposta di Soleil? Una filippica esilarante nella quale, con i toni di una cheerleader americana che prova disprezzo per le sfigate della scuola, ha risposto per le rime ad Iconize. Il battibecco tra i due lo trovate qui sotto. E voi cosa ne pensate? Da che parte state? 

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.