Simone Florian commenta le voci su Jessica Antonini e Davide Lo Russo. Interviene Jessica e racconta che…

domenica, 04/10/2020 17:25 da ludo_92 Commenti disabilitati su Simone Florian commenta le voci su Jessica Antonini e Davide Lo Russo. Interviene Jessica e racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Simone Florian, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Jessica Antonini.

Sappiamo tutti che il suo percorso nel programma, è stato molto breve visto che, dopo alcune puntate ha deciso di viversi la sua storia d’amore con Davide Lo Russo.

Subito dopo la scelta, Simone ha rilasciato un’intervista a “Donnapop“.

Ecco le sue parole :

1 – Ciao Simone, facciamo questa chiacchierata e iniziamo con un resoconto della tua esperienza: tu scendi come corteggiatore per un appuntamento al buio e ti ritrovi di fronte due troniste molto diverse che sono Sophie e Jessica e sei uno dei pochi corteggiatori che fa una scelta diretta ed esprime la sua preferenza. Cosa ti ha spinto all’epoca e ad oggi rifaresti la stessa scelta?

Quello che ho detto non cambia, io sono una persona molto diretta. Io sono andato da Jessica per un motivo principale, che è quello del suo video di presentazione. Lei parla di un rapporto complicato con il papà e questo mi aveva molto colpito. Subito dopo la prima puntata, noi corteggiatori abbiamo avuto modo di scambiare due parole con le troniste e io ho raccontato in quell’occasione un pezzettino della mia vita a Jessica. E ho ritrovato questa particolarità, lei non aveva rapporto con il papà e invece io ce lo avevo bello e improvvisamente l’ho perso.

2 – Hai mai avuto dubbi sulla possibilità di corteggiare anche Sophie? Ci saresti uscito in esterna se te lo avesse chiesto? E che cosa pensi di lei?

No non ho mai detto niente di male di Sophie, esteticamente non le si può dire nulla, è una bellissima ragazza. Non ho mai parlato male di lei. Ma sono quelle cose che succedono: ti trovi due persone di fronte e una ti piace di più. Dovrebbe andare sempre così, come succede nella vita. 

3 – Simone, passiamo al tasto dolente. Sono passate due settimane dalla scelta di Jessica che decide di uscire dal programma con Davide Lorusso. Qual’è la tua opinione in merito?

Guarda, io su questo argomento non voglio allargarmi. Non è da me parlare sopra. Sono uscite tante voci sui social. Tutti leggiamo quello che succede e a me sono arrivati tantissimi messaggi sul fatto che loro si conoscessero già fuori, sul fatto che lui avesse un’altra… Quindi un argomento un po’ troppo delicato ancora. Quello che posso dire è che non me lo aspettavo. Vedendo il video di Jessica, parlando con lei, anche quando ballavamo… Lei dice ”voglio fare un percorso lungo”, ”voglio stare bene attenta” e poi sceglie Davide dopo un mese… Insomma, non è stata coerente. 

4 – Pensi che qualcosa non torna?

Guarda io non voglio parlare finché non ci sarà un quadro completo della situazione. Quello che posso dire è che non è stata coerente con le parole dette. Certo è che se si è innamorata, nessuno può dir nulla.

5 – Avevi la percezione anche durante le esterne che Jessica fosse così presa da Davide?

Da subito, io ho avuto questa percezione che lei avesse un forte interesse come l’ha avuta tutta Italia. Considera che fino alla puntata successiva alla nostra prima esterna io sentivo un minimo di competizione tra me e Davide. Perché vedevo Jessica presa da me. Dopo non più. Ma proprio subito dopo la puntata, si vedeva che avesse un interesse maggiore. Era palese per tutti. Ed è la cosa che mi ha messo più in difficoltà.

6 – Simone, credi di non avere avuto modo di giocare tutte le tue carte per corteggiare Jessica prima della scelta?

Guarda io dico sempre che il fatto di essere stato notato tra 25 corteggiatori mi ha fatto piacere. Lei ha sempre ribadito che le piacevo tanto… Ma in puntata non mi ha mai dato modo di corteggiarla o di farmi notare. Ero costantemente sminuito dalle esterne con Davide, da quello che faceva con lui.

7 – I telespettatori, come te, hanno notato il palese interesse di Jessica per Davide. Ma su di lui sono rimasti molti dubbi. Come ad esempio di fronte alla possibile esterna con Sophie, la maggior parte della gente ha pensato che lui ci sarebbe uscito…

Ehm, si. Si anche secondo me…

8 – Qual’è la tua opinione su di lui?

Guarda, personalmente io Davide l’ho conosciuto poco. Proprio dagli inizi non ci siamo presi, neanche dietro nei camerini. In più ci siamo dichiarati entrambi per Jessica quindi era nata questa competizione… Poi al di fuori la vita è diversa, fuori c’è il rispetto indipendentemente da quello che succede in trasmissione.

9 – Mentre per quanto quello che succedeva in trasmissione?

Beh, quello che posso dire su quello che succedeva in trasmissione è diverso. Io non lo vedevo vero… Jessica si… Lei era presa era vera si vedeva il suo interesse. Di lui penso il contrario, penso che non era così preso come faceva vedere…

10 – Nella penultima puntata si parla di una presunta foto hot inviata da Jessica a Davide, che Maria ha dovuto censurare…

Si si, ma io non ne so nulla. Io ero fuori dallo studio in quel momento…

11 – ”Ci sei rimasto” però? 

Ma guarda io ”ci sono rimasto” dall’inizio alla fine (ride ndr). Se vedete la mia faccia puntata per puntata ve ne rendete conto… Io devo ringraziare Maria perché spesso mi diceva una parolina di conforto, mi supportava… Ero in una posizione scomoda e il sostegno di chi lavora lì mi ha aiutato…

12 – Dai consensi che stai ricevendo sul web, la tua immagine è uscita benissimo da questa esperienza nonostante tutto…

Beh, sono davvero contento di questo. Ho sempre detto alla redazione che non sarei mai voluto  passare per quello che non sono. Per chi non mi conosce posso risultare uno che se la tira o che si sente il belloccio della situazione. Ma non è così e fortunatamente è venuto fuori. Penso di essermi dimostrato per quel che sono e che la gente lo abbia capito… Ora leggo tante cavolate in giro sul mio percorso ma sono tutte cavolate, nessuno mi ha proposto nulla…

13 – Simone a questo proposito, quali sono i tuoi piani per il futuro? La televisione è ancora una tua possibilità? Torneresti a Uomini e Donne nella stessa veste di corteggiatore o magari di tronista…

Guarda, sinceramente come ho detto anche alla redazione sono rimasto male per questa scelta affrettata di Jessica… perché comunque ci tenevo e stavo iniziando davvero ad affezionarmi, come ho detto anche a lei… mi sono ritrovato davanti questa scelta improvvisa e un po’ sono rimasto scottato, lo ammetto… Come ho detto alla redazione, ora voglio stare una ventina di giorni tranquillo, un attimo fermo per resettare. Parlare d’amore, sarei finto perché non sono e non ero innamorato, non è possibile, nessuno si innamora in così poco tempo, infatti io non so come sia possibile questa cosa…

14 . Come è successo a Jessica…

Eh si, ma ”vabbè”… Diciamo che ci sono rimasto male, quindi mi sono un attimo preso del tempo per stare tranquillo. Per il futuro sicuramente valuterò qualsiasi tipo di proposta e non mi dispiacerebbe…

15 – Anche questo dimostra la sincerità del tuo percorso, avresti potuto prendere la palla al balzo e restare per Sophie se lei avesse voluto… 

No questo non l’ho mai pensato, non ho mai pensato di resta per Sophie e in generale non avrei mai fatto nulla nell’immediato dopo la scelta di Jessica. Ci tengo a sottolineare che sto parlando di un dispiacere che ho vissuto, ora non voglio dire che sono stato male perché significherebbe far passare un messaggio finto. Sono rimasto dispiaciuto, come succede nella vita normale che ti piace una ragazza e prendi un palo, ci sta ma poi si va avanti…

16 – Vuoi aggiungere qualcosa? Parlare del tuo lavoro, del tuo locale…

No no guarda, io sono l’ultimo che vuole farsi pubblicità o che vuole visibilità per sé o per il suo lavoro… Io quello che dovevo dire l’ho detto. Ho detto la verità in tutto e continuo a farlo…

Immediata è stata la risposta di Jessica :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.