Tina Cipollari parla di Giulia De Lellis e su Andrea Zelletta dichiara : “Al “Grande Fratello Vip” l’ho vista ma ho fatto fatica a capire chi fosse e…”

lunedì, 05/10/2020 22:30 da ludo_92 Commenti disabilitati su Tina Cipollari parla di Giulia De Lellis e su Andrea Zelletta dichiara : “Al “Grande Fratello Vip” l’ho vista ma ho fatto fatica a capire chi fosse e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti, che in ogni stagione del programma, lei ha sempre i suoi preferiti.

Dobbiamo dire che Giulia De Lellis, nonostante molte volte l’ha attaccata, è rimasta sempre nel suo cuore e su Zelletta, ha dichiarato una cosa che nessuno si aspettava.

Leggi le sue parole :

“..Ma per carità! Io non ho contatti con nessuno dei tronisti e dei corteggiatori, io li incontro trolo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno, chi li vuole vedere! Per l’amor di dio! Una volta che finisco io viva un’altra vita. Io non mi ricordo nemmeno i nomi e i cognomi e faccio tante brutte figure. Al Grande Fratello Vip c’è un ex tronista (Andrea Zelletta) ma io ho fatto fatica a capire chi fosse. Dicevo “questo lo conosco” ma proprio non me lo ricordavo. Non tutti hanno carisma, non tutti sono telegenici. Quando ho conosciuto Giulia De Lellis, era piccolina ma di vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa. Non era una di quelle che io chiamavo moscette, era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io. Aveva un obiettivo e l’ha raggiunnto, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.