Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 14-11-2020 : Riccardo esce con Roberta, Davide preferisce Beatrice, Sophie esce con Matteo ma….

sabato, 14/11/2020 15:00 da ludo_92 1 commento »

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE :

Riccardo Guarnieri si sente con Roberta di Padua. I due sembra che si trovino molto ben, stanno al telefono anche dure ore e per il momento hanno tutte le intenzioni di continuare a conoscersi.

Maria (quella che usciva anche con Biagio Di Maro) adesso si sente con Simone, e per questo è stata attaccata da tutti.

Gemma Galgani esce con due cavalieri : Biagio e Maurizio. Oggi è arrivato anche un altro uomo per lei, di 41 anni che lo ha tenuto.

In studio hanno festeggiato il compleanno di Tina Cipollari, Maria De Filippi ha fatto preparare una grande torta e Gemma ha chiesto se potevano portarla fuori perchè temeva che Tina gliela lanciasse in faccia come era già successo in passato. Tina le ha detto che era troppo grande e che se gliela tirava addosso l’avrebbe coperta di panna dalla testa fino all’inguine. Gemma ha risposto : “Bene con la panna si possono fare tante cose!“.

Per Sophie Codegoni è sceso prima Matteo che ha chiesto spiegazioni perchè non l’ha portato ine esterna. Sophie si scusa e ammette che ha chattato con Antonio ma in realtà credeva di parlare con Matteo. Ha detto che è interessato a lui perchè lo vede molto buono. Entra anche Antonio. che di pone subito male e in maniera piuttosto arrogante, usando anche parolacce, tanto che Sophie gli dice di moderare il linguaggio. Hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato, tanto che finisce con lei che vorrebbe lanciargli dietro l’amuchina. Nonostante questo la tronista ammette che vuole continuare a conoscerlo, e si vede che lo vuole. Gli altri sono perplessi e si chiedono come faccia a Sophie piacer un tipo come Antonio.

Davide Donadei, dato che Beatrice Buonocore ha avuto la tosse e il raffreddore, ha potuto fare con lei l’esterna via skype. Durante la chiamata si affaccia anche la madre (che bonariamente gli da dello stronzo). Ha altre due corteggiatrici, delle quali non ricordo i nomi. Chiara Rabbi non si sente voluta abbastanza, tanto che esce dallo studio e il tronista le va dietro. Con l’altra corteggiatrice fanno un’esterna carina, lei è molto presa e dice che si vede bene fuori con Davide perchè è esattamente il tipo che vuole. Alla domanda di Maria con chi volesse ballare, indica quest’ultima corteggiatrice. Tuttavia ci tiene a precisare che Beatrice è la sua preferita ed è avanti rispetto alle altre.

All’inizio fanno vedere anche uno scambio di messaggi molto carini tra Davide e Beatrice, in cui il tronista manifesta ancora una volta la preferenza nei suoi confronti.

Gianluca De Matteis ha litigato con Dalila, entrambi hanno fatto un’esterna. Per Armando Incarnato è ritornata Lucrezia Comanducci.

Fonte : Isa e Chia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 15/11/2020 13:14

    eppure sono convinta che Davide ,nonostante dica che Beatrice e’ la sua preferita ,scegliera’ Chiara ,con lei ha un rapporto piu da fidanzato ,con Bea ,mi dispiace e’ troppo fanciullina x uno navigato come lui ,poi non e’ cosi scemo da dire davanti alle sue corteggiatrici che e’ lei la sua scelta ,se ne andrebbero tutte a gambe levate

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...