Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 27-11-2020 : Davide lascia a casa Beatrice ed esce con Chiara, Gianluca elimina Marianna, e Sophie…

venerdì, 27/11/2020 22:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 27-11-2020 : Davide lascia a casa Beatrice ed esce con Chiara, Gianluca elimina Marianna, e Sophie…

La puntata inizia con Gemma Galgani che continua a vedersi con Maurizio. Lei lo ha invitato a cena a casa a mangiare una pizza ma lui, facendo finta di non aver capito che lei gli avesse rivolto un invito esplicito, l’ha portata a cena fuori. Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei. Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina, dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi. Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne.

Davide Donadei è uscito con Chiara Rabbi e ha lasciato a casa Beatrice Buonocore. Lei si è arrabbiata ma lui le ha confermato che è la sua preferita solo che stavolta non ci è uscito per viversi al meglio la situazione con la sua avversaria che è un pò indietro rispetto a lei, visto che deve ancora prendere una decisione. Non è voluto invece uscire con Valeria perchè ha sentito dai camerini parlare Giorgio, un corteggiatore di Sophie, dire ad altri che Valeria in puntata lo guardava. Lei arriva arrabbiatissima, estremamente esagitata afferma di non conoscere affatto questo Giorgio e poi decide di abbandonare. Davide non la rincorre dietro le quinte e Maria fa notare che questo denota un interesse solo per Chiara e Beatrice.

Sophie Codegoni è uscita in esterna sia con Giorgio che con Matteo Ranieri, che si è presentato con le stampelle perchè si è rotto un piede. Appare molto contenta delle due esterne, dice di essersi trovata molto bene con entrambi. Non è uscita in esterna con Antonio.

Matteo si è rotto il piede e si è presentato in stampelle in studio.

Armando Incarnato è uscito con Lucrezia Comanducci ed hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto.

Dulcis in fundo sfila Gemma che balla Flashdance e alla fine si fa versare l’acqua addosso con un secchio. Prende quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico. Alla fine invita Maurizio dopo la puntata a cena e gli fa palesemente capire che ‘vorrà andare oltre‘ e lui non disdegna l’ipotesi. Per tale motivo chiude definitivamente con Biagio, con il quale ancora uscivano in amicizia, perchè ormai è cotta di Maurizio.

Gianluca dice a Marianna che non è scattato nulla per lui e così lei se ne va.

Fonte Vicolo Delle News

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.