Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi si mettono a confronto : ecco le loro risposte

domenica, 01/11/2020 19:40 da ludo_92 Commenti disabilitati su Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi si mettono a confronto : ecco le loro risposte

Dedichiamo questo articolo di oggi a Beatrice Buonocore e a Chiara Rabbi, entrambe corteggiatrici di Uomini e Donne del tronista Davide Donadei.

Le due ragazze, tramite un’intervista, si sono messe a confronto.

Ecco le loro parole : 

Beatrice racconta :

“…A parte il fatto che corteggi lo stesso ragazzo che piace a me?! A volte non mi va giù che in certe occasioni si comporti da amica con me, anche se probabilmente è in buona fede. Ammiro la semplicità di Chiara. La vedo simile a me sotto molti punti di vista. Oggettivamente penso sia una brava ragazza a prescindere dal fatto che sia in studio per la stessa persona che piace a me. E’ una persona con cui probabilmente si può avere un confronto. E poi è una bella ragazza e ha un bel sorriso. Lui ha detto di cercare una ragazza semplice, tranquilla, che non lo faccia dannare e io penso che la mia sensibilità e semplicità rispecchino ciò che vuole. Non so se sarò la persona giusta, è troppo difficile dirlo, ma finchè ci crederò lotterò fino alla fine…”

Chiara racconta :

“…Credo che Beatrice debba tirare più fuori il suo carattere. Dovrebbe prendere posizione in maniera più chiara e prendere in mano le cose. A volte, e lo so per esperienza personale perchè mi rispecchio in lei, le persone buone passano anche da tonte, perchè restano immobili in attesa che gli altri le capiscono. L’unica differenza tra me e lei è che essendo un pò più grande ho quel pizzico di esperienza in più che mi permette probabilmente di percepire certe cose, Beatrice dovrebbe svegliarsi di più e rimettere Davide al suo posto quando serve. Ammiro la sua genuinità e spontaneità. Penso sia una bellissima ragazza dentro e fuori. Apprezzo anche il suo coraggio nel piangere davanti a tutti, mostrando le sue emozioni senza filtri. E’ qualcosa su cui io sono più frenata perchè ho paura di essere fraintesa o ferita. Penso sia anche una ragazza intelligente. Lo percepisco da dentro. Penso potremmo completarci : io cerco una persona passionale, con cui ridere, condividere la quotidianità e a cui dare serenità, le stesse cose di cui ha voglia lui. E poi anche la mia famiglia sarebbe pronta ad accoglierlo se dovesse comportarsi bene…”

E a voi chi piace di più? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.