Carlo Beretta e Giulia De Lellis sempre più felici : il settimanale “Chi” svela il regalo che Carlo avrebbe fatto a Giulia

mercoledì, 25/11/2020 13:46 da ludo_92 Inserisci un commento »

Procede a gonfie vele la storia tra Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante e Carlo Beretta.

In questi giorni i due sono a Roma e già da qualche mese, Carlo ha conosciuto tutta la sua famiglia. Ovviamente anche lei già ha conosciuto tutta la famiglia di Carlo.

I due sono stati avvistati a Roma e sulla rivista “Chi” sono state pubblicate le prime foto.

“…Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare : un fucile ricercatissimo e dell’ingente valore economico, serigrafato con il nome e il cognome di lei, un regalo che ha lasciato sorpresa la De Lellis, ma che ha accettato con il sorriso. Giulia e Carlo fanno davvero sul serio : stanno cercando casa insieme, a Milano, ed entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Lui la porta a pranzo nel suo ristorante preferito, da Vittorio a Bergamo e insieme condividono tutto. Solo su una cosa restano separati : i social. Beretta preferisce un profilo basso senza apparire nei post della compagna, che ha oltre 4 milioni di followers. Ma soprattutto Giulia ha superato l’esame più importante, conoscere sua suocera che con la Mello aveva stretto un rapporto molto solido….”

Ecco le foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...