Chiara Rabbi sta mentendo nelle conoscenza con Davide Donadei? Ecco le parole del suo ex fidanzato

martedì, 17/11/2020 20:57 da ludo_92 Commenti disabilitati su Chiara Rabbi sta mentendo nelle conoscenza con Davide Donadei? Ecco le parole del suo ex fidanzato

Dedichiamo questo articolo di oggi a Chiara Rabbi, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Davide Donadei.

Sappiamo tutti che lei e Beatrice Buonocore sono le corteggiatrici preferite del tronista e sicuramente la scelta sarà tra di loro.

Vedendo le puntate e non vedendo chiari alcuni atteggiamenti di Chiara, è intervenuto Mattia il suo ex fidanzato a dire la sua opinione sul percorso di Chiara ed ha deciso anche di avvertire Davide. Il tutto è avvenuto su piùdonnna.it, di Deianira Marzano.

Mattia racconta :

“…Sarò un libro aperto anche se stiamo parlando di una questione che dovrebbe rimanere privata ma Chiara non merita nè il mio silenzio nè il mio rispetto perchè è stata la prima a non averlo. Vedendo le esterne di Chiara, con la quale sono stato due anni buttati, mi sento sempre in imbarazzo, ricevo chiamate da amici e parenti che mi chiedono con chi sia stato per tutto questo tempo. Ho visto una Chiara bugiarda e falsa, che usa il vittimismo per far tenerezza alle persone a casa, un atteggiamento mai visto in prima prima d’ora. Nella prima esterna con Davide ho sentito tante cose che ha sempre detto a me. Dopo tre minuti parlava di chimica, si è fatta spruzzare il profumo di Davide e si è tenuta la camicia. Tutte cose che faceva con me! Ne ho sentite diverse di cavolate uscire dalla sua bocca ma la più grave è stata quando, nell’ultima esterna, ha omesso che il tatuaggio “serendipity” fosse stato fatto insieme a me, con un significato importante e tutto nostro. Davide le ha chiesto il significato e lei glielo ha spiegato, dicendo che può essere lui il suo “serendipity”. Ci siamo tatuati sulla pelle un pezzo di vita, perchè non dirlo se non hai nulla da nascondere? Sono stato io a concludere la storia ma mi sembra giusto mettere in guardia Davide…”

A queste parole di aggiungono anche le parole di Rossana De Florio, ormai ex corteggiatrice di Davide :

“…Siamo scese insieme per Davide, e quando in puntata hanno mostrato le nostre esterne ho notato i primi atteggiamenti egoistici di Chiara : Davide si concentrò molto sulla nostra esterna più che sulla loro, e lei in camerino ebbe una reazione capricciosa e spropositata. Mandò un messaggio disperato alla redazione dicendo che non avendo un genitore non aveva modo di parlare con qualcuno, il messaggio fu recapitato a Davide che si trovò costretto a rinunciare all’esterna con Beatrice (quella del suo compleanno) per farla con lei. Aveva ottenuto il suo scopo. Nella successiva registrazione Beatrice era ovviamente molto provata e Chiara fingeva di comprenderla! Addirittura di scusava con lei. Successivamente ha fatto un’altra esterna in cui si è baciata con Davide, ed anche in quell’occasione, una volta in studio, si è scusata con Beatrice per averlo baciato. Chiara davanti alle telecamere è buona, sensibile e “amica” di Beatrice e addirittura si scusa con lei, e a telecamere spente a me non rivolgeva nemmeno il saluto! In un’occasione è anche venuta meno ad un “accordo” che avevamo preso tute e tre : avevamo deciso di non alzarci per ballare con Davide dato che erano scese due nuove corteggiatrici, ma lei pensando di essere più furba si è assicurata che io e Beatrice rimanessimo sedute e lo ha invitato. Chiara ha rilasciato un’intervista dove ha palesemente dato delle risposte che contenevano tutto ciò che Davide vorrebbe trovare nella persona che vuole avere al suo fianco e, che coincidevano assolutamente con le parole di Davide. Tutti questi particolari mi fanno credere che Chiara sia una persona non trasparente e machiavellica. E ci tengo a precisare che io credo nella solidarietà femminile tant’è che io e Beatrice ci siamo parlate, ascoltate e ci siamo dette che nessuno delle due avrebbe fatto nulla di scorretto nei confronti dell’altra e che avremo accettato serenamente la scelta di Davide…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.