Ciavy e Valeria Liberati su Andrea Battistelli e Anna Boschetti dichiarano che…

domenica, 01/11/2020 20:30 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ciavy e Valeria Liberati su Andrea Battistelli e Anna Boschetti dichiarano che…

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Ciavy e la sua fidanzata Valeria Liberati, entrambi partecipanti a Temptation Island.

Sappiamo tutti com’è andato il loro percorso, ma ad oggi, hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Sono felicemente fidanzati ed innamorati e sono alla ricerca di una casa per andare a convivere.

Ieri sono stati ospiti in radio ed hanno espresso anche un’opinione sulla coppia formata da Andrea Battistelli e Anna Boschetti.

Ecco le loro parole :

“…All’interno del programma io e Anna abbiamo anche discusso, solo che non è andato in onda, ma io con lei non ho mai avuto alcun tipo di rapporto. Non è una donna che può essere amica mia, non riesco ad essere falsa e quindi non riesco nemmeno a parlarci. Lei sta insieme ad Andrea perchè lui è tanto innamorati di lei e proprio questo amore che nutre nei suoi confronti non riesce a vedere la realtà. Io penso che lei gli voglia bene, ma non è innamorata : sta insieme a lui solo per una questione economica e per i suoi interessi…”

Ciavy racconta :

“…Andrea è molto innamorati, ma vedo anche lei molto presa : non si sa per quale ragione sia molto presa, però non la vedo così drastica come Valeria, forse perchè non l’ho vissuta direttamente come lei. Io sento ancora Andrea, siamo anche andati a mangiare da lui, ovviamente quando non c’era Anna al ristorante…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.