Dayane Mello racconta a Giulia Salemi : “Carlo Beretta mi manca, è stata colpa di Marco Cartasegna se…”

sabato, 14/11/2020 15:02 da ludo_92 Commenti disabilitati su Dayane Mello racconta a Giulia Salemi : “Carlo Beretta mi manca, è stata colpa di Marco Cartasegna se…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Dayane Mello, attuale inquilina della casa del “Grande Fratello“.

Dayane oggi ha svelato di aver avuto una relazione con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

Dayane, parlando con Gulia Salemi, le ha raccontato di essere stata molto innamorata di Carlo e di soffrire ancora per la fine della loro storia. Loro si sono lasciati perchè lui si trasferì per sette mesi in America. Lei è sempre stata innamorata di lui, ma inizialmente ha deciso di chiudere la relazione perchè erano troppo distanti. Lui però non voleva e così tra di loro è tornato il sereno. Alla fine però, Carlo decise di chiudere la relazione. 

Giulia, essendo entrata nella casa per ultima, a bassa voce probabilmente ha detto a Dayane della relazione tra Carlo e la De Lellis. La mamma di Carlo non si è mai intromessa tra di loro, si sentono ed ogni mese, va a cena con la nonna.

Ha anche raccontato :

“….L’ho amato talmente tanto, ma ho sofferto tanto. Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore mi viene lui in mente. C’era tanta chimica, una passione immensa. Marco Cartasegna ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita la nostra relazione…”

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.