Gabriella Maglione su Gianluca De Matteis racconta : “Quando l’ho visto commuoversi ho deciso di…”

domenica, 01/11/2020 20:08 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gabriella Maglione su Gianluca De Matteis racconta : “Quando l’ho visto commuoversi ho deciso di…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gabriella Maglione, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Gianluca De Matteis.

Il suo percorso nel programma, procede bene, anche se tra di loro ci sono piccoli litigi.

Intanto Gabriella, si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Diciamo che avrei preferito Gianluca a qualsiasi altro. Sono una persona molto decisa e non mi colpisce mai nessuno così. Chi mi conosce lo sa : sono molto selettiva. Gianluca e Davide sono tanto diversi quindi non si può essere indecisi. E’ poi non mi piacciono i ragazzi gelosi, Gianluca è un uomo con cui potersi confrontare, aperto al dialogo, che non giudica senza avere le idee chiare. Ad oggi non posso lamentarmi : ha sempre avuto una piccola attenzione nei miei confronti, nonostante il suo ruolo e questo per me è fondamentale. Sono contento di poter chiarire questo aspetto e spiegarmi meglio. Inizialmente ho semplicemente recriminato a Gianluca il fatto che, nello scambio dei messaggi che avviene nei giorni prima della nostra esterna, fosse quasi assente. Essendo le chat l’unico mezzo oltre le esterne per conoscerci, il fatto che non mi scrivesse molto mi ha fatto pensare che fosse una persona molto più concentrata su sè stessa che su una conoscenza. La parola narcisista è venuta fuori anche perchè, per colpa della mia storia passata, avevo paura di ricadere in una relazione con un narciso. In ogni caso non ho più questo dubbio su di lui, anzi penso che sia proprio l’opposto. Lui mi ha chiesto se potessi fidarsi di me, avendogli manifestato più volte tutte le cose che non mi andavano bene della nostra conoscenza. Il mio atteggiamento ha generato in lui un pò di diffidenza. So di avere un carattere particolare e schietto : non riesco a tenermi nulla dentro e non ho paura di pronunciare scomode verità. In realtà non sapendolo, i nostro scambi erano solo un modo per testarci a vicenda e capire quanto potessimo fidarci l’uno dell’altro. Lo sfogo al centro studio dove si è commosso mi è servito tantissimo. Lo sento vero e per questo ho deciso di abbattere i muri che avevo messo. Ogni tanto scende dalle scale qualche ragazza : lui prima le seleziona e poi le manda a casa. Sinceramente non ho paura. Anzi, mi incuriosisce molto vedere lui come si comporta con altre ragazze, anche per testare le mie reazioni. Non mi piace vincere facile, ci stiamo conoscendo entrambi : per me i ruoli non esistono, ma questo è meglio che lui non lo sappia. Le emozioni, belle o brutte che siano, ti rendono viva…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Gabriella? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.