Gianluca De Matteis, su Gabriella Maglione e il suo compagno di trono Davide Donadei, racconta che…

venerdì, 13/11/2020 13:34 da talpa Commenti disabilitati su Gianluca De Matteis, su Gabriella Maglione e il suo compagno di trono Davide Donadei, racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gianluca De Matteis, attuale tronista di Uomini e Donne.

In queste ultime settimana, il percorso di Gianluca sta vacillando un pò visto che sono rimaste solo due corteggiatrici : Dalila e Gabriella Maglione. Gabriella però, più volte ha deciso di non voler ritornare in studio perchè non gli piace più. Cosa accadrà? Chissà!

Intanto Gianluca, si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…L’abbandono di Gabriella? Mi ha totalmente spiazzato. Non me lo aspettavo per niente perché è successo all’improvviso in un momento in cui avevo manifestato la mia difficoltà emotiva. Erano giorni che ero in confusione, mi sentivo demoralizzato, non riuscivo a capire quale fosse il mio problema. Mi è dispiaciuto, perché ho la sensazione che ci siamo conosciuti poco, ma dietro ci possa essere molto di più. So che potrebbe crearsi qualcosa tra di noi, ma non siamo riusciti a godercelo come avremmo potuto e avrei voluto. Gabriella mi piace. Ho avuto tanti dubbi sulla nostra compatibilità caratteriale, ma a pelle mi sento trasportato. Sento che c’è chimica, feeling e che potremmo divertirci e stare bene insieme. Sono rimasto male e anche deluso dal suo comportamento. Davide ha detto delle cose che non condivido affatto e mi ha preso in un momento di debolezza in cui non ero in grado di rispondere, perché stavo risolvendo una situazione delicata con la ragazza che avevo di fronte. Mi è dispiaciuto perché non mi sono mai intromesso nel suo trono, se non per appoggiarlo, quindi non ho capito perché abbia detto che io sto imitando il suo percorso. Siamo totalmente differenti a livello di gestione e scelta delle ragazze, abbiamo una prospettiva differente, quindi già solo che abbia pensato questo lo trovo davvero fuori luogo. Sul suo percorso non voglio intromettermi perché se lui è contento sono felice per lui, nonostante possa non condividere alcune delle sue decisioni. Se dovesse dirmi di nuovo qualcosa su cui non mi trovo d’accordo, non perderò l’occasione di rispondere a dovere…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.