Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, contro Selvaggia Roma!

mercoledì, 18/11/2020 11:36 da ADMIN Commenti disabilitati su Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, contro Selvaggia Roma!

Selvaggia Roma, prima di entrare nella casa del GF Vip, ha scritto a Giulio, fratello di Pierpaolo Pretelli, per dirgli di aver avuto una storia con suo fratello. I due si sono conosciuti durante una serata in discoteca. Per questo motivo si è creato un rapporto confidenziale. Dopo aver riferito della relazione, ha negato quanto riferito il giorno precedente. Come se non bastasse ci avrebbe provato anche con lui. Giulio non ha corrisposto, dunque lei non ha esitato a cancellare le chat. E’ arrivata addirittura a bloccarlo sui social. Nel frattempo Giulio ha fatto gli screen in tempo per poi pubblicarli sul web.

Giulio e’ intervenuto anche a Pomeriggio 5 dichiando:

Ci sono dei suoi messaggi, che mi ha mandato prima di entrare nella Casa, in cui si è voluta approcciare a me, si è avvicinata molto. Lei è così. Su Instagram ho pubblicato le chat in cui Selvaggia prima mi dice di aver avuto una relazione con Pierpaolo, il giorno dopo ha negato tutto”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.