Matteo Ranieri parla di Sophie Codegoni e su Antonio Borza dichiara che…

sabato, 28/11/2020 19:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Matteo Ranieri parla di Sophie Codegoni e su Antonio Borza dichiara che…

Il percorso della tronista Sophie Codegoni sembrava essersi concluso qualche settimana fa, visto che lei non si sentiva molto a suo agio e soprattutto non si sentiva voluta, dai suoi corteggiatori.

Poi però, sono scesi Matteo Ranieri ed Antonio che inizialmente hanno iniziato nuovamente a far emozionare la tronista. Adesso è arrivato anche Giorgio che è molto interessato a conoscere Sophie.

Finalmente riuscirà a trovare la sua anima gemella?

Intanto Matteo si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Di Sophie mi piace il modo diretto e sincero che usa nel dirmi le cose, riuscendo a farlo sempre in maniera educata senza mai ferirmi o farmi restare male. Mi piace che non prenda decisioni affrettare, come ha dimostrato con me : avrebbe potuto eliminarmi invece ha aspettato e valutato. Esteticamente mi ha colpito molto il suo sguardo e, in generale, il suo viso. Io ho bisogno di un carattere forte che mi spinga sempre un pò che e che alimenti le fiamme dell’amore : ci sono già io con un carattere tranquillo. Credo che Antonio Borza abbia esordito con toni arroganti e questo mi ha dato fastidio. Ho sdetto che sono timido, non stupido, e penso che forse la sua arroganza, come spesso succede, sia sintomo di insicurezza. Io non mi sognerei mai di entrare in studio e affibbiare appellativi agli altri, soprattutto senza conoscerli. Non fa parte di me e non condivido i suoi modi…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.