Natalia Paragoni in diretta a “Casa Chi” parla di Andrea Zelletta e lancia una frecciatina a Giulia De Lellis : “Io e lei siamo completamente l’opposto e…”

venerdì, 27/11/2020 07:32 da ludo_92 Commenti disabilitati su Natalia Paragoni in diretta a “Casa Chi” parla di Andrea Zelletta e lancia una frecciatina a Giulia De Lellis : “Io e lei siamo completamente l’opposto e…”

In questi giorni, sul web, non si fa altro che parlare dell’allungamento della messa in onda del “Grande Fratello Vip” che sarà fino a febbraio.

Ovviamente non tutti l’hanno presa bene infatti pare che Elisabetta Gregoraci voglia abbandonare il programma perchè non vuole passare il Natale senza suo figlio e senza le persone a lei più care.

Anche Andrea Zelletta non ha preso bene molto la notizia ma ovviamente nonostante tutto la permanenza nella casa per lui continuerà.

Ieri sera, Natalia Paragoni, la sua fidanzata è stata ospite a “Casa Chi” ed ovviamente ha parlato del percorso di Andrea, ma ha anche lanciato una frecciatina a Giulia De Lellis ed Andrea Damante.

Ecco il video :

“Giulia De Lellis? Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità… Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti solo un mio lavoro e una mia passione, non sono andata random inventandomi make up artist o beauty influencerle cose le so. Andrea è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante. Quando ci paragonano a questa coppia è perché vedono che mettiamo sempre le stesse cose perché i brand sono quelli.”

Giulia ha tolto il segui a Natalia:

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.