Pierpaolo Pretelli domanda ad Elisabetta Gregoraci : “Cosa dirai a tuo figlio Nathan di me?” Ecco la risposta di lei

mercoledì, 25/11/2020 18:14 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pierpaolo Pretelli domanda ad Elisabetta Gregoraci : “Cosa dirai a tuo figlio Nathan di me?” Ecco la risposta di lei

Come già vi avevamo annunciato lunedì scorso, nella messa in onda della puntata del “Grande Fratello Vip“, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che la messa in onda si prolungherà fino a febbraio.

Ovviamente non tutti sono rimasti contenti di questa notizia, soprattutto Elisabetta Gregoraci che ha deciso di abbandonare il programma perchè non vuole passare il Natale senza suo figlio e senza la sua famiglia. 

Parlando con Pierpaolo Pretelli, lui le ha chiesto cosa le dirà a suo figlio del loro rapporto.

Ecco la sua risposta :

“…Gli dirò che è un amico speciale del “Grande Fratello Vip”. Un amico con cui la mamma parlava molto di più con lui, rispetto a tanti altri. Non lo so. E’ grande. Non so se il papà gli abbia fatto vedere e quanto abbia visto, ma qualcosa avrà visto. Se n’è parlato così tanto di noi, anche se non è mai successo niente. Lui si è messo su Instagram perchè c’erano tutti i suoi amici un mese prima che entrassi qua dentro, anche se io ero contraria. Ci saranno sicuro le pagine dei Gregorelli. Quando esco, le vado a vedere…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.