Rossana De Florio dichiara : “Lui mi ha definito tanta roba, ma io darei più valore…”

lunedì, 09/11/2020 13:41 da ludo_92 Commenti disabilitati su Rossana De Florio dichiara : “Lui mi ha definito tanta roba, ma io darei più valore…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Rossana De Florio, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Davide Donadei.

Fin dalla prima puntata in cui Rossana è scesa, Davide ha deciso di iniziarla a portarla in esterna. A lui è piaciuta molto fisicamente ed infatti esterna dopo esterna si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Intanto si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Ascoltando le parole di Davide nel video e in puntata ho provato un’emozione nei suoi confronti che non so spiegare. In ciò che ha detto ho sentito tutto ciò che vorrei trovare nella persona da avere al mio fianco. Mi piace molto esteticamente, ma l’aspetto fisico è passato in secondo piano appena siamo usciti in esterna. I suoi occhi e il suo modo di guardarmi mi hanno trasmesso dal primo incontro tanta dolcezza e serenità. Penso che Beatrice Buonocore sia vera e sincera e in passato abbiamo avuto esperienze simili. Apprezzo la sua autenticità, perchè io stessa mi reputo leale e trasparente. Tutto questo spesso mi ha portato a essere sola, perchè talvolta la sincerità può risultare scomoda. Davide dovrà andare oltre al mio aspetto fisico e apprezzare la persona che sono. Mi dispiacerebbe se lui si fermasse solo al lato estetico senza avere la reale voglia di conoscermi. Lui mi ha definito tanta roba, ma io darei più valore a questa espressione se fosse riferita alla mia essenza più che alla mia fisicità. Sono consapevole che sarebbe più giusto non crearmi aspettative per evitare grandi delusioni, ma la parte irrazionale che c’è in me – e che solitamente faccio prevalere, mi fa sperare di poter trascorrere più tempo con lui, per raccontargli di più sul mio conto e sapere di più su di lui…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Rossana? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.