Sportivo che dovrebbe entrare al GF Vip per Tommaso Zorzi

giovedì, 26/11/2020 11:39 da ADMIN Inserisci un commento »

Alfonso Signorini ha lanciato una bomba: entrerà uno sportivo che piace tanto a Tommaso Zorzi!

“Noi del Grande Fratello, insieme agli altri autori, abbiamo previsto di un papabile…Non dico fidanzato, perché è una parola molto impegnativa. Comunque di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi, aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Però questo ragazzo non l’hai mai preso molto in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene, minimo. Se volete vi do uno scoop, lo do in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Ma non nel senso che ama lo sport, lo fa a livello agonistico. E tra l’altro non ha mai nascosto la sua omosessualità”

“È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa”

 

 

Molti hanno ipotizzato che il nuovo concorrente sarà  Alex Di Giorgio ma abbiamo notato che ci sono alcune cose che non tornano:

  1. Alfonzo Signorini ha affermato che compira’ gli anni tra dicembre e gennaio, Alex e’ nato il 28 luglio 1990 e quindi avrebbe già compiuto gli anni;
  2.  Tommaso Zorzi non lo segue su instagram.

Secondo voi e’ lui?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...