Veronica Ursida risponde alla lettera di Giovanni Longobardi e racconta che…

giovedì, 26/11/2020 21:20 da ludo_92 Commenti disabilitati su Veronica Ursida risponde alla lettera di Giovanni Longobardi e racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Veronica Ursida, ormai ex fidanzata di Giovanni Longobardi.

Sappiamo tutti che ormai da diversi mesi, i due si sono lasciati visto che nell’ultima periodo della loro relazione, ci sono state molte incomprensioni.

Qualche settimana fa, Giovanni aveva scritto una lettera a Veronica.

Leggi la lettera di Giovanni.

Giovanni si è molto arrabbiato con Veronica perchè lei ha incontrato nuovamente il suo ex fidanzato. Veronica però ci ha tenuto a precisare che lei lo ha incontrato solo perchè per motivi lavorativi lui si era trattenuto a Roma e avendo contratto il Covid è dovuto rimanere chiuso in una stanza. Non conoscendo nessuno nella Capitale, ha chiesto a lei aiuto e quindi lei gli portava la spesa e i medicinali. Una volta risultato negativo il tampone, i due si sono rivisti visto che lui l’ha voluta ringraziare.

Anche lei ha ammesso che gli manca molto Giovanni e che lo ha pensato sempre, anche quando ha dovuto affrontare un intervento molto delicato. Insomma anche lei è pronta a dargli una seconda possibilità.

Riusciranno finalmente a ricucire il loro rapporto? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.