Andrea Dal Corso e Teresa Langella raccontano : “Quest’anno abbiamo deciso di passare il Natale divisi, ma…”

venerdì, 11/12/2020 14:06 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Dal Corso e Teresa Langella raccontano : “Quest’anno abbiamo deciso di passare il Natale divisi, ma…”

I protagonisti principali di questo articolo di oggi sono Andrea Dal Corso e la sua dolce compagna Teresa Langella.

Come tutti sappiamo, i due inizialmente convivevano a Milano, ma poi Teresa ha ricevuto una proposta di lavoro a Roma in radio e quindi, si è dovuta trasferire.

Ultimamente, tantissime sono state le persone che non vedendoli insieme hanno iniziato a pensare che i due fossero in crisi.

I due non passeranno Natale insieme ma si vedranno per la fine dell’anno.

Ecco le loro parole in un’intervista al magazine di Uomini e Donne :

“…Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere la Vigilia e il giorno seguente divisi. Abbiamo ritenuto fosse importante stare con le nostre famiglie e, vivendo ai poli opposti dell’Italia, non era assolutamente possibile farle convergere. Fin da bambini, per entrambi, il Natale ha rappresentato il momento per eccellenza della condivisione. Il riunirsi con la famiglia e gli amici per le immancabili tombolate e i cenoni. Non è una ricorrenza semplice legata al momento in cui si scartano i regali, alle luci o all’albero, bensì alla possibilità di scambiarsi il dono più grande, quello di abbracci, sorrisi e momenti di vicinanza. Quest’anno, più di ogni altro, siamo convinti che in tanti realizzeremo quanto sia davvero bello poter trascorrere le feste nel loro senso più autentico – quello che tante volte abbiamo dato per scontato. Noi cerchiamo di viverlo con tutta la gratitudine e la gioia per avere al nostro fianco le persone che amiamo e ci vogliono bene. Il nostro augurio più grande è quello di lasciarsi alle spalle un anno difficile, dal quale però sicuramente abbiamo imparato l’importanza delle cose essenziali. Ci aspettiamo di vivere questo nuovo anno fianco a fianco, uniti dal nostro amore, perché insieme ci sentiamo sempre protetti e invincibili. Soprattutto vorremmo poter realizzare ogni nostro sogno – uno in particolare – ma per quello forse ci vorrà un pò di tempo in più. Dopo il 25, ci rivedremo e festeggeremo il nuovo anno insieme…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.