Andrea Zelletta piange disperato : “Divento pazzo, avrei fatto mille domande e…”

mercoledì, 30/12/2020 14:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Zelletta piange disperato : “Divento pazzo, avrei fatto mille domande e…”

Come tutti sappiamo, lunedì, nella puntata del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta dopo quasi 4 mesi, ha incontrato finalmente Natalia Paragoni.

Durante il loro incontro, Dayane Mello, ha raccontato di essere venuta a sapere che Natalia, durante la vacanza a Capri, ha dormito in camera con un altro uomo.

Dopo la puntata, Andrea è rimasto molto amareggiato di questa cosa e ieri sera, è scoppiato in lacrime e ha dichiarato :

Non ce la faccio più! Perchè non sapevo del chiacchiericcio, io divento pazzo!

Samantha De Grenet ha cercato di calmarlo :

Ci sono persone che amano creare problemi“.

E subito Andrea ha risposto :

Ok, ma da una parte e dall’altra non posso tollerare delle robe, il fatto che si sia parlato con facilità di questo. Adesso vorrei sapere di più… qua dentro mi faccio condizionare. Io so che lei è andata in vacanza con delle persone e sapevo tutto quello che era successo. Da terrone sono uno che non perdona… ma secondo te vado a dire ‘so tutto’ in merito a un chiacchiericcio del genere? So tutto in base alla vacanza ed a quello che ha fatto. Fuori di qua mi verrebbe spontaneo fare delle domande“.

Mario Ermito ha domandato ad Andrea sapeva il nome del presunto uomo. Mentre tutti gli altri inquilini hanno visto sincerità negli occhi di Natalia e Andrea ha detto :

“Io sto male doppiamente perchè si possono dire determinate cose alla mia donna ed è inconcepibile ed anche che venga sganciata una bomba del genere è inconcepibile, io non sono uno che riesce ad incazz*rsi con una donna. Dayane mi ha chiesto scusa e io le ho accettate perchè è una persona che non è importante qui dentro, se fosse stato un Pierpaolo… Io non ho neanche la forza di arrabbiarmi con una persona che da quando sono entrato in questa casa ci ha abituati a cose inaspettate, di impatto, negative secondo me…”

Dayane, ha deciso di chiedere scusa ad Andrea :

https://twitter.com/any1_anya/status/1343986841591160834

https://twitter.com/any1_anya/status/1343987445491265536

https://twitter.com/any1_anya/status/1343987814401253376

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.