Andrea Zelletta riceve uno strano regalo da Natalia Paragoni e ci rimane molto male

venerdì, 25/12/2020 19:28 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Zelletta riceve uno strano regalo da Natalia Paragoni e ci rimane molto male

Oggi è Natale e gli inquilini della casa del “Grande Fratello Vip” hanno pranzato tutti insieme e dopo pranzo, hanno aperto i regali che gli avevano mandato i parenti e fidanzati.

Tutti sono rimasti molto sorpresi del regalo che Natalia Paragoni ha fatto al suo fidanzato Andrea Zelletta. Lui ha ricevuto un profumo vuoto chiuso con una molletta dentro una grande scatola ed un messaggio di auguri molto ambiguo.

Ovviamente tutti gli altri inquilini erano molto contenti dei regali ricevuti ed invece Andrea ha letto il suo triste biglietto : “Buon Natale dalla tua ragazza. Spero tu possa essere felice per questo tuo Natale. A presto”. La scatola contente il tutto non era una scatola qualunque ma era la scatola che conteneva l’anello di fidanzamento che Andrea le aveva regalato e che lei gli ha voluto ridare.

E’ successo il panico in casa visto che Andrea ci è rimasto molto male. gli inquilini lo hanno rassicurato dicendo che probabilmente era uno scherzo ma lui si è allontanato da tutti ed è scappato in bagno per calmare le sue lacrime.

Sul web, le persone hanno pensato che Natalia abbia voluto lasciare un messaggio per Andrea così perchè Alfonso Signorini a “Casa Chi” aveva sveltato che uno dei concorrenti in casa avrebbe preferito il Grande Fratello Vip alla sua fidanzata ed infatti Andrea è l’unico impegnato. Però questo è solo un pensiero del web visto che sui social, lei ha pubblicato foto con Andrea.

Ecco i video :

https://twitter.com/Federicag2000/status/1342509593272967168?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1342509593272967168%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.isaechia.it%2Fgf-vip-5-criptico-regalo-natalia-paragoni-andrea-zelletta-sconforto%2F

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.