Botta e risposta tra Karina Cascella e alcune followers che tornano a parlare del suo ex

domenica, 27/12/2020 16:10 da talpa Commenti disabilitati su Botta e risposta tra Karina Cascella e alcune followers che tornano a parlare del suo ex

Sembra essere implacabile la querelle che si è venuta a creare circa la rottura tra Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio e i motivi del loro allontanamento. Abbiamo già rimesso a voi e al vostro giudizio le parole che Salvatore ha espresso in merito alla faccenda e la reazione di Karina Cascella rispetto all’ex compagna del papà di sua figlia, eppure la faccenda non sembra essersi conclusa.

Questo perché, nei commenti di alcuni scatti pubblicati dalla Cascella, il botta e risposta sulla questione continuano ad esserci e se qualcuno cerca chiarezza chiedendola direttamente a lei, qualcun altro interviene direttamente a gamba tesa accusando l’opinionista di mettersi in mezzo ad una faccenda che non le compete. Dalle risposte piccate di Karina però, a quanto pare non sembra che l’opinionista dia particolare credito alle motivazioni rese note da Sasà, circa la sua rottura con la Gallocchio. Cosa sarà successo veramente?

Ecco il botta e risposta :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.