Federico Gregucci e Clarissa Marchese raccontano : “La grande notizia è che finalmente abbiamo comprato casa e…”

lunedì, 14/12/2020 13:24 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federico Gregucci e Clarissa Marchese raccontano : “La grande notizia è che finalmente abbiamo comprato casa e…”

Era da un pò di tempo che non si tornava a parlare di Clarissa Marchese e suo marito Federico Gregucci.

Dopo essersi trasferiti nuovamente in Italia, finalmente hanno trovato e comprato casa a Montevarchi perchè Federico ha iniziato a lavorare lì.

In questo periodo però sono in Sicilia dalla famiglia di Clarissa e si stanno godendo slcuni giorni di relax.

Ecco le loro parole :

Trascorreremo le feste nella mia terra. La grande notizia è che abbiamo comprato casa a Montevarchi. Ora però siamo qui in Sicilia, io, Federico ed Arya accanto ai miei, coccolati da tutta la famiglia e gli amici di sempre. Arya è circondata d’amore ed è sempre più felice. L’unico rammarico è che la piccolina cresce in fretta, cresce troppo: ha nove mesi e già dice “papà” e “mamma”; quando è triste e si lamenta chiama me, quando è felice invoca Fede! Ha iniziato a gattonare, si muove tanto e ha messo i primi dentini. È simpaticissima, ama tanto la compagnia ed è socievole. Non vedo l’ora di vivere questo primo Natale con lei. Non siamo famosi, io e Fede, per i regali. Preferiamo i pensierini a cose eclatanti, magari anche in giorni qualunque, non necessariamente occasioni speciali. Sono piccole cose che ci legano, che facciamo spesso. Sotto l’albero non so cosa troveremo, ma simbolicamente sogno un buono per un viaggio: spero che presto, prima o poi, potremo riprendere a scoprire il mondo anche con la nostra Arya. Per lei dobbiamo frenarci perché le compreremo qualunque cosa: le ho preso una casetta, Fede spera di realizzarle una fattoria giocattolo, visto che ama tanto gli animali, i miei vorrebbero procurarle un pupazzo da cui lei è affascinata. Mia sorella invece è quella fashion della famiglia e le compra vestiti e scarpine. Anche i miei suoceri hanno già iniziato e vorrebbero mandarci una valigia di regali per Arya! L’idea è rimanere qui: faremo qualcosa di intimo e ristretto. Mi mancheranno le lunghissime tavolate, noi di solito durante le feste eravamo almeno in trenta! Tradizionalmente, a casa mia, a cucinare ci pensano le donne di casa: mamma, nonne, zie… loro sono bravissime, io meno! Ma prima o poi vorrei provarci a preparare un intero pranzo di Natale, magari il prossimo anno!

E voi li seguite ancora? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.