Giulia Salemi fa un confronto tra Pierpaolo Pretelli e Francesco Monte

giovedì, 31/12/2020 15:59 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia Salemi fa un confronto tra Pierpaolo Pretelli e Francesco Monte

Giulia Salemi si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli.

Mentre Giulia stava parlando con Dayane Mello della sua conoscenza con Pierpaolo, la brasiliana le ha domandato :

Quando tu sei entrata qua ti piaceva già Pierpaolo? No… c’era questa atmosfera come se tu lo guardassi… potrebbe essere staccato dal primo giorno?

E Giulia risponde :

“Noi siamo diventati subito amici e poi è nato dopo“.

Ovviamente parlando di Pierpaolo, Giulia ha fatto anche un confronto con il suo ex Francesco Monte :

Lui quando c’era Elisabetta non stava con me per rispetto. No, non è stato un colpo di fulmine. Pier è completamente diverso da Francesco. La mia paura è rimanere appesa quando esco, tu pensi male? Con Francesco non c’erano i presupposti per come ci scannavamo qua dentro, la situazione è diversa, lui è totalmente diverso, tutto diverso. Lo vedo come il mio ragazzo per starci insieme anche fuori. Fino a due settimane fa parlavamo di altre ragazze e lui mi ha detto che da quando sta con me i suoi pensieri da dieci sono passati a due. Sono pronta ad aprirmi, aprire il mio cuore al sesso maschile… dare il mio cuore ad un uomo per me è già tantissimo. Sono single da prima della quarantena. Io mi devo proteggere, non posso permettermi di star male. Con Elisabetta erano due robe diverse”.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.