Jessica Antonini racconta : “Io e Davide Lo Russo siamo felicissimi e…”

martedì, 08/12/2020 18:37 da ludo_92 Commenti disabilitati su Jessica Antonini racconta : “Io e Davide Lo Russo siamo felicissimi e…”

Era da un pò, che non si tornava a parlare di Jessica Antonini, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Come tutti sappiamo, il suo percorso nel programma è stato molto breve visto che, è iniziata ad uscire con Davide Lo Russo ed esterna dopo esterna, si accorgeva sempre di più di volere solo lui e così lo ha subito scelto.

Ad oggi la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Intanto Jessica si racconta :

“…Mi ero già candidata un anno fa per fare la tronista, ma loro mi avevano proposto di fare la corteggiatrice e ho rifiutato. Quest’anno mi hanno ricontattato, quando ho fatto questo colloquio non solo pensavo che non mi avrebbero preso, ma non avevo neanche riconosciuto la De Filippi! Poi ho capito e lei stessa mi ha detto: ‘Beh, tu sei un bel casino, mi mette un po’ di pensiero metterti sul trono…’. Effettivamente era vero, ma poi mi hanno chiamato! Non ci credevo! Ero convinta che sarei uscita a giugno senza aver trovato nessuno. Quando ho avuto l’opportunità di conoscere i ragazzi ho notato Davide che mi fissava. Così gli ho chiesto il suo nome e lui, dopo avermi risposto, mi ha detto che sicuramente non sarebbe potuto andar bene per me perché più giovane d’età. E invece è stato proprio con lui che ho voluto fare l’esterna. È stato davvero emozionante, mi ha lasciata senza parole. Mi ha colpito il suo sguardo, ci fissavamo senza dire niente ed è stato molto imbarazzante per entrambi. Tant’è che anche la redazione è rimasta di stucco perché il mio è un carattere molto spigliato. Siamo felicissimi di come siano andate le cose, proprio perché molti retroscena non si sono visti tra pianti, agitazione e voglia di vederci. Per questo sono convinta che li dentro non saremmo durati un minuto in più! Dal 19 settembre non ci siamo mai separati, abbiamo conosciuto le famiglie di entrambi e siamo stati lontani davvero per pochissimo tempo. Diciamo che siamo una coppia bilanciata, lui piuttosto tranquillo io quella che aggiunge un pizzico di follia! Per il momento nessuna convivenza, è presto. La prima sera che è uscito per andare a lavorare nel locale di Iannone per poi tornare la mattina dopo, sono stata tutto il tempo con l’ansia. Poi però è tornato – sottolineo sobrio perché non beve – e in quel momento ho capito che potevo fidarmi. Ovvio che c’è qualcuna che ci provi, ma lui è un ragazzo davvero molto corretto. Non sempre lavorare in discoteca significa comportarsi male. Kevin, mio figlio, è innamoratissimo di Davide, tanto da allearsi contro di me! Mi fanno una marea di dispetti!…”

E a voi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.